Il Paradiso delle signore 5 anticipazioni: GABRIELLA fa flop, ma poi Salvatore…

Gabriella / Il paradiso delle signore
Gabriella / Il paradiso delle signore (copyright foto: P. BRUNI)

Tante novità in arrivo per i giovani protagonisti de Il Paradiso delle Signore, a partire dai ragazzi della Caffetteria che sembra abbiano spiccato il volo con l’ingresso di Laura Parisi (Arianna Montefiori) come terzo membro e socio.

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano quindi dei grandi affari che coinvolgeranno Salvatore Amato (Emanuel Caserio) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti), visto che il Circolo pare darà dato la conferma in merito alla fornitura ufficiale della pasticceria della bravissima Laura. Tutto sembra andare a gonfie vele e Salvatore finalmente sembra aver riacquistato la sua solarità grazie all’energia positiva che le trasmette la nuova arrivata.

Spoiler Il paradiso delle signore 5: ROBERTA fa la sua scelta, GABRIELLA in difficoltà

Maretta in arrivo invece per Gabriella Rossi (Ilaria Rossi), la giovane stilista del grande magazzino milanese che, desiderosa di scalare la vetta, si rende sempre più conto di come sia difficile dover portare a termine tutte le consegne: la collezione di Natale del Paradiso e le richieste di Fiorenza e delle altre signore del Circolo. Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), proprio per questo motivo, le darà un ultimatum provocandole così ulteriore stress e terrore per via della prospettiva di non riuscire a conciliare il tutto.

Ma quale sarà l’esito dei bozzetti di Gabriella per la collezione di Natale? Un vero fiasco ed una bocciatura clamorosa da parte di Vittorio! Ciò getterà la stilista nello sconforto più totale e dunque, su consiglio di Agnese Amato (Antonella Attili), la ragazza lavorerà da casa per potersi concentrare meglio.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Proprio in questo contesto sarà fortuito l’intervento di Salvatore che, come ai vecchi tempi, darà supporto morale a Gabriella facendola rimettere al lavoro con ottimismo e dandole la fiducia in se stessa necessaria per rivoluzionare i suoi bozzetti ed ottenere la tanto desiderata approvazione di Vittorio.

Anche Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) sembra essere in difficoltà avendo davanti a sé due scelte: la carriera universitaria a Bologna o l’amore di Marcello e la stabilità emotiva del Paradiso.

Dopo aver superato l’esame, la ragazza comunicherà la sua decisione: rimarrà a Milano insieme a Marcello, rinunciando alla sua carriera universitaria: avrà fatto la scelta giusta? E soprattutto, sarà la decisione definitiva? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

ILARIA ROSSI è Gabriella a Il paradiso delle signore
ILARIA ROSSI è Gabriella a Il paradiso delle signore / Copyright foto: P. BRUNI