Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: Gabriella, troppi impegni? Litiga con Cosimo e…

Gabriella / Il paradiso delle signore
Gabriella / Il paradiso delle signore

Primo litigio per i fidanzati vip! Stiamo parlando di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) e Gabriella Rossi (Ilaria Rossi), tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore, la fiction daily di Rai 1 che sta riscuotendo grande successo nel pubblico del daytime.

La stilista del grande magazzino milanese sta scalando la vetta: tutto sembra andar bene, le collezioni del Paradiso si vendono come il pane e il tocco di classe della contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) ha fatto aumentare le vendite in maniera esponenziale.

Dunque un periodo d’oro per Gabriella che – così come le sue due coinquiline Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Laura Parisi (Arianna Montefiore) – sta lavorando molto per poter realizzare i propri sogni; tuttavia la mole di impegni della sempre più ambiziosa sembrerà mettere in crisi il rapporto con il fidanzato Cosimo, causando un primo litigio e ritardando le consegne di lavoro.

Gli spoiler ci dicono tuttavia che Bergamini, con i suoi dolci modi, farà recapitare un mazzo di fiori a Gabriella chiedendole scusa per il litigio del giorno prima. Nonostante la pace ritrovata, per la signorina Rossi inizieranno i primi problemi sul lavoro: le troppe richieste delle socie del Circolo rischieranno di ritardare gli impegni presi con il suo titolare Vittorio Conti (Alessandro Tersigni)…

Come andrà a finire? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)