Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: MARCELLO e ROBERTA lasciano Milano?

Marcello e Roberta de Il paradiso delle signore
Marcello e Roberta de Il paradiso delle signore / Foto P. BRUNI

Le anticipazioni dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore ci informano sulle prossime novità riguardanti la coppia formata dalla venere Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e dal socio della Caffetteria Marcello Barbieri (Pietro Masotti): abbiamo visto infatti come la giovane protagonista della fiction daily di Rai 1 si sia trovata davanti ad un bivio, tanto che ora sta per fare una scelta dettata dal cuore, mettendo da parte i suoi sogni e la sua carriera come ingegnere.

Roberta infatti rinuncia all’offerta propostale dalla professoressa Barone, ovvero quella di trasferirsi a Bologna: la ragazza preferisce rimanere accanto a Marcello a Milano e continuare a lavorare al Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver preso la decisione, Roberta la comunicherà alle sue amiche veneri non sapendo tuttavia che Marcello ha un piano per convincerla a partire per Bologna: quello di accompagnarla lui stesso, lasciando la gestione della Caffetteria in mano a Salvatore (Emanuel Caserio).

Non servono gli spoiler per prevedere la reazione del focoso siciliano, il quale non prenderà affatto bene la notizia della partenza di Marcello, con il quale finirà anche per litigare creando nuove tensioni. Tuttavia la decisione del giovane Barbieri sarà irremovibile: non rinuncerà assolutamente ai suoi piani per poter rimanere accanto a Roberta!

Sta di fatto però che quest’ultima non sarà a conoscenza dei progetti del fidanzato e verrà a scoprirlo da Laura (Arianna Montefiori) e Gabriella (Ilaria Rossi), che tenteranno anche di far riappacificare i due soci della Caffetteria.

Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) de Il paradiso delle signore
Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) e Marcello Barbieri (Pietro Masotti) de Il paradiso delle signore (Foto P. BRUNI)

Roberta e Marcello lasceranno dunque Milano? Quel che è certo è che, quando tutto sembrerà risolto (compresi i problemi tra Salvatore e lo stesso Marcello), riaffiorerà un problema del passato dell’aitante Barbieri: il trasferimento dovrà dunque aspettare? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.