Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: arriva PIETRO CONTI (Andrea Savorelli)

Beatrice e Pietro / Il paradiso delle signore
Beatrice e Pietro / Il paradiso delle signore (foto P. BRUNI)

A Il paradiso delle signore, la vita di Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) è stata messa a soqquadro dopo la morte del fratello: un colpo troppo duro che destabilizza la sua forza interiore, già intaccata dalla distanza fisica della moglie Marta Guarnieri (quest’ultima si trova in America per questioni di lavoro, un’opportunità irrinunciabile alla quale Vittorio ha contribuito dandole tutto il suo sostegno).

Negli episodi precedenti dell’amatissima fiction daily di Rai 1 abbiamo visto come i problemi familiari causati dalla dipartita del fratello stiano coinvolgendo Vittorio totalmente, tanto da insistere più volte con la cognata Beatrice (Caterina Bertone) riguardo al prendersi cura di lei e dei suoi figli.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Oltre a questo, il maggiore dei figli di Beatrice Conti, il problematico Pietro, è fuggito dall’Accademia Militare e questo avrà enormi conseguenze visto che, dopo il ritrovamento, c’è il rischio che il ragazzo possa essere espulso dalla scuola! Vittorio vorrebbe fare molto di più per questi suoi nipoti rimasti senza padre e sembra che Beatrice finalmente accetti l’aiuto del cognato (ponendo tuttavia delle condizioni da rispettare).

Vittorio deciderà quindi di portare Pietro al Paradiso delle Signore per mostrargli il suo mondo e per farlo distrarre dalla mancanza del padre, ma occhio a quello che il giovane potrebbe combinare

Comunque sia, gli spoiler ci dicono che il rientro del Conti junior in collegio costituirà motivo di discussione tra Vittorio e Beatrice: cosa succederà? In attesa di scoprirlo, i fan del Paradiso danno il benvenuto ad Andrea Savorelli, il giovanissimo attore che da questa settimana giunge nella serie nel ruolo di Pietro Conti.

Caterina Bertone e Andrea Savorelli de Il paradiso delle signore
Gli attori Caterina Bertone e Andrea Savorelli / foto P. BRUNI

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.