Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: VITTORIO offre una chance a PIETRO ma..

Vittorio Conti / Il paradiso delle signore
Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Il Paradiso delle Signore si è recentemente arricchito di molti inediti sviluppi grazie all’arrivo dei nuovi personaggi che vi avevamo segnalato già a fine estate: stiamo parlando nello specifico di Beatrice Conti (Caterina Bertone) e dei suoi due figli, in particolare Pietro (Andrea Savorelli). Dopo la morte del fratello di Vittorio (Alessandro Tersigni), la famiglia di Edoardo Conti si ritrova in una delicata situazione: un’ipoteca sulla casa e pochi soldi per mantenere i due ragazzi.

L’arrivo di questi personaggi ci distrarrà sempre di più dalla momentanea assenza di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) e vedremo come Vittorio si darà da fare per i suoi nipoti, ricoprendo quel ruolo di zio che tanto gli è mancato (oltre a soddisfare quella voglia di “essere padre” che lo accompagna da tempo).

Gli spoiler della fiction daily di Rai 1 ci dicono nello specifico dello stato di preoccupazione di Vittorio riguardo al furto attuato dal nipote Pietro proprio al Paradiso: cosa fare ora?

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ci penserà il giudice a stabilire una resa dei conti definitiva per il giovane Conti e, sotto la guida dello zio Vittorio, Pietro dovrà sia frequentare il liceo e sia lavorare come magazziniere al Paradiso delle Signore affiancando Rocco Amato (Giancarlo Commare) e sotto gli ordini di Armando Ferraris (Pietro Genuardi), il capo magazziniere.

A quanto pare, tuttavia, i buoni consigli dello zio e gli aiuti offerti serviranno a ben poco: Pietro continuerà a comportarsi come un ribelle e uno scansafatiche, provocando parecchi problemi soprattutto al povero Rocco!

Tutto ciò giungerà alle orecchie di Vittorio, che verrà a sapere della pessima condotta professionale di Pietro e dovrà trovare un modo per conciliare il carattere indomabile del ragazzo con la serenità della famiglia, ormai mancante della figura paterna…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.