Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni di martedì 17 novembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni di martedì 17 novembre 2020

Arianna Montefiori / Il paradiso delle signore
Arianna Montefiori / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 17 novembre 2020: Gabriella (Ilaria Rossi) e Roberta (Federica De Benedittis) devono prendere decisioni fondamentali per il loro futuro e ciò in qualche modo spaventa le due ragazze.


Leggi anche: IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 26 novembre 2020


Pietro (Andrea Savorelli), dopo quello che ha combinato, viene messo in punizione da Armando (Pietro Genuardi). L’uomo però, d’accordo con Vittorio (Alessandro Tersigni), cerca di indurre il giovane a confessare i suoi sbagli e così deve suo malgrado coinvolgere nel provvedimento disciplinare anche il povero Rocco (Giancarlo Commare).

Grande entusiasmo al Paradiso delle Signore per la visita del popolare ciclista Sante Gaiardoni (insieme alla fidanzata e cantante Elsa Quarta).

Stefania (Grace Ambrose) si illude pensando che Federico (Alessandro Fella) abbia iniziato a notarla. Nel frattempo, i bozzetti di Gabriella per la nuova collezione natalizia vanno incontro a una gigantesca stroncatura…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)