IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni di mercoledì 25 novembre 2020

Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore
Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore (foto copyright: P. BRUNI)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di mercoledì 25 novembre 2020: Marcello (Pietro Masotti) spiega ad Armando (Pietro Genuardi) che Salvatore (Emanuel Caserio) ha recepito malissimo la notizia di un suo possibile trasferimento a Bologna per stare accanto a Roberta (Federica De Benedittis). Intanto tra i due baristi le cose vanno sempre peggio…

Grazie all’assenza di Agnese (Antonella Attili) e Gabriella (Ilaria Rossi), Irene (Francesca Del Fa) ha sottratto in sartoria dei pantaloni e ora convince le Veneri a indossarli. A Vittorio (Alessandro Tersigni) viene così un’idea per l’evento che si svolgerà sabato…

Dato l’ultimo diverbio tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Silvia (Marta Richeldi), Umberto (Roberto Farnesi) e Luciano (Giorgio Lupano) devono per forza di cose trovare un accordo per far calare la tensione tra le loro famiglie. Di conseguenza, i Guarnieri e i Cattaneo stringono un patto di segretezza sulla storia di Federico (Alessandro Fella).

Mentre Silvia e la zia Ernesta (Pia Engleberth) parlano tra loro dell’incontro che c’è stato a Villa Guarnieri, qualcuno ascolta tutto!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)