Il silenzio dell’acqua 2, anticipazioni seconda puntata di mercoledì 2 dicembre

Stefano Pesce e Giorgio Pasotti / Il silenzio dell'acqua
Stefano Pesce e Giorgio Pasotti / Il silenzio dell'acqua (Foto Ufficio stampa)

Anticipazioni seconda puntata della fiction Il silenzio dell’acqua 2, in onda mercoledì 2 dicembre 2020 in prima serata su Canale 5:

Attenzione: a partire dalla seconda puntata Il silenzio dell’acqua si sposta il mercoledì in prima serata, dunque non andrà più in onda il venerdì. (Aggiornamento)

Luisa e Andrea vengono a scoprire che era stata Katja a pagare Rocco; infatti i due erano amanti e la misteriosa proprietaria del resort aveva fatto sì che Sara scoprisse la loro storia. Su suggerimento di Andrea, Roberta non può fare altro che rivelare al figlio Matteo che Elio avrebbe voluto fargli da padre ma la donna – giudicandolo inaffidabile – lo aveva allontanato.

Al funerale di Sara e Luca si presenta anche una Beatrice straziata dal dolore e che, subito dopo, rivela ad Andrea e Luisa di sapere che Rocco possedeva un’arma che teneva in casa. In effetti, anche Giulia conferma a Luisa che il fratello Luca aveva una pistola.

Elio ottiene da Matteo di poterlo riconoscere come padre. Il bel momento viene festeggiato anche con Roberta in Slovenia, a casa di Elio. Intanto, però, le indagini su Luca rivelano che il ragazzo faceva il contrabbandiere e che anche la madre ne era rimasta coinvolta.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)