Premio Tv Soap Massmedia Social – prima edizione

Premio Tv Soap Massmedia social
Premio Tv Soap Massmedia social

In occasione dei 15 anni del nostro sito Tv Soap, nasce il PREMIO TV SOAP MASSMEDIA SOCIAL – prima edizione, per premiare le soap e i volti più amati delle vostre serie del cuore.

Attraverso i commenti, su tutti i social di Tv Soap (Instagram e Facebook) come di Massmedia Comunicazione, fino al prossimo 23 dicembre potrete votare – sotto il post dedicato al premio – la soap più amata del 2020 tra: Beautiful, Daydreamer, Il paradiso delle signore, Il segreto, Tempesta d’amore, Una vita, Un posto al sole.

Non solo! Potete anche eleggere il migliore nelle seguenti categorie: miglior personaggio maschile / femminile, miglior attore / attrice, miglior personaggio giovane under 23, migliore coppia romantica, miglior cattivo, migliore storyline, migliore soap del passato non più in onda (italiana e straniera).

Tutti potranno votare una sola volta per ogni categoria. Non saranno considerati i voti delle stesse persone e si voterà esclusivamente sotto il post dedicato al Premio.

Su Facebook potete votare QUI.

Su Instagram potete votare QUI.

La giuria, composta da tre componenti esperti di Tv Soap e Massmedia, potrà attribuire anche dei premi speciali che si aggiungeranno a quelli votati sui social. Tutti i vincitori saranno comunicati a gennaio 2021 e premiati virtualmente, e non solo.