TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 15 al 21 novembre 2020

Tim-cerca-di-soccorrere-Nadja-Tempesta-damore-©-ARD-Christof-Arnold
Tim cerca di soccorrere Nadja, Tempesta damore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 15 a sabato 21 novembre 2020: Esattamente come nel suo sogno, Franzi incontra Nero e Tim in un prato e scopre finalmente che il suo amato è sempre rimasto al Fürstenhof spacciandosi per Boris!

Vanessa dà a Bela e Lucy il permesso di filmare Paul durante il suo allenamento di jogging. Peccato che Lindbergh finisca per danneggiare il drone dei suoi amici ed un ospite si lamenti per essere stato ripreso senza permesso…

Tim scopre che Boris è ricercato dalla polizia in Tailandia e capisce di dover evitare che il fratello finisca nei guai. Franzi, però, dice chiaramente a Tim di non poter sopportare di perderlo un’altra volta.

Robert riprende Paul e Vanessa per l’incidente con i droni. La reazione della ragazza, però, lascia entrambi gli uomini a bocca aperta…

Dirk ammette di fronte a Steffen di aver mentito: non ha mai visto Tim colpirlo! Sconvolto, il ragazzo intima al padre di ritirare la dichiarazione da lui rilasciata alla polizia. E, a sorpresa, Dirk lo accontenta…

Steffen e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dirk confessa a Linda la sua relazione clandestina con Nadja, non sapendo che Christoph lo sta ascoltando di nascosto. A quel punto l’albergatore capisce che è stata la Holler a tentare di uccidere Baumgartner per poi incastrare Tim e informa quest’ultimo.

Dopo aver visto Franzi baciare Tim, Nadja capisce che quest’ultimo non ha mai lasciato il Fürstenhof. Capendo di essere stata smascherata, la donna decide di darsi alla fuga…

Bela riesce a riparare il drone danneggiato da Paul e decide di testarlo con un programma automatico di riprese panoramiche. Purtroppo, però, il ragazzo finisce per perdere il controllo dell’apparecchio…

Franzi cerca di bloccare Nadja e convincerla a consegnarsi alla polizia, ma la Holler non ne vuole sapere: dopo aver colpito la Krummbiegl, fugge nel bosco!

Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja fugge inseguita da Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Eva ha un appuntamento per un controllo medico e chiede a Robert di occuparsi di Emilio. Mentre l’uomo è a passeggio nel parco con il figlioletto, sente delle grida provenire dalla serra e, poco dopo, vede Nadja fuggire. A quel punto Saalfeld si precipita nella serra, abbandonando il bambino da solo…

Franzi insegue Nadja, mentre Tim cerca di raggiungerle, più a distanza. Improvvisamente la Holler inciampa e batte la testa contro una pietra. Mentre Franzi chiama i soccorsi, Tim sta accanto alla moglie, che – prima di morire – gli dice una crudele bugia: è stata Franzi a spingerla!

Dirk rilascia una nuova dichiarazione alla polizia, scagionando completamente Tim. Quest’ultimo può così tornare ad essere se stesso e mettere fine al suo scambio di ruolo con Boris.

Paul non riesce a credere che Werner abbia affidato la direzione del centro fitness a Vanessa e, di fronte al rifiuto da parte dell’albergatore di tornare sui propri passi, decide di licenziarsi!

Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Werner, Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

In seguito allo scontro con Nadja, Franzi ha rimediato una commozione cerebrale e viene ricoverata in ospedale, dove riceve la visita di un preoccupatissimo Tim. Poco dopo, i due innamorati possono finalmente vivere liberamente i propri sentimenti e trascorrono la loro prima notte insieme.

Michael fa un’appassionata dichiarazione d’amore a Natascha, implorando quest’ultima di concedergli un’ultima possibilità. Benché cerchi di nasconderlo, la donna resta profondamente colpita dalle parole del marito…

Werner propone a Paul un compromesso: se ritirerà le dimissioni, potrà dirigere il centro fitness insieme a Vanessa. Il ragazzo accetta, ma poco dopo litiga nuovamente con la Sonnbichler… e lei reagisce baciandolo!

Franzi e Tim sono al settimo cielo dopo la loro prima notte insieme. In realtà, però, il ragazzo continua a venire tormentato dalle parole pronunciate da Nadja in punto di morte: sarà davvero stata Franzi ad ucciderla?

Franzi e Tim innamorati, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim innamorati, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Paul respinge immediatamente il bacio di Vanessa e si chiede cosa abbia spinto la collega ad un simile gesto. Per Bela è invece tutto chiaro: la Sonnbichler si è presa una bella cotta!

Linda accetta l‘offerta di pace di Christoph, con cui festeggia il proscioglimento da ogni accusa sia di Tim che di Steffen. Per l’occasione, la Baumgartner decide anche di conoscere meglio Ariane, ormai diventata ufficialmente la nuova fidanzata di Christoph. l’atmosfera di festa viene però rovinata da una brutta notizia…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Franzi sente una conversazione tra Tim e Paul, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Tim confida a Paul di avere il terribile dubbio che Franzi possa aver effettivamente causato di proposito l’incidente in cui è morta Nadja. Saalfeld, però, non si accorge che la fidanzata è subito dietro di lui ed ha sentito tutto…

Robert e Eva cercano di riavvicinarsi, ma la distanza che li divide sembra impossibile da recuperare. E i problemi esplodono quando arriva il momento di accordarsi sul battesimo di Emilio…

Franzi rimane sconvolta nello scoprire che Tim la ritiene capace di un omicidio a sangue freddo e ribadisce la propria innocenza. Saalfeld, però, non sembra completamente convinto…

Christoph confessa ad Ariane di aver evaso le tasse. La donna gli promette di stargli accanto, ma ha in realtà tutt’altra intenzione…

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Senza dire nulla ad Eva e Robert, Natascha rinuncia a fare da madrina ad Emilio, in modo che possano essere Tim e Franzi a ricoprire questo importante ruolo, come inizialmente deciso. Robert, però, non ha nessuna intenzione di permettere che proprio il figlio di Christoph faccia da padrino ad Emilio…

Capendo che l’amore non basta se non c’è fiducia, Franzi prende una decisione drastica: lasciare Tim!

Eva scopre che Robert e Werner stanno tramando per liberarsi di Christoph e cacciarlo dal Fürstenhof. E per la prima volta la donna si chiede da che parte schierarsi: con la sua famiglia o con il padre di suo figlio?

Vanessa e Paul posano come testimonial per una campagna promozionale per il Fürstenhof. Vedendoli insieme, Lucy si scopre improvvisamente gelosa…

Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy gelosa di Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.