TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dall’8 al 14 novembre 2020

ROBERT / Tempesta d'amore
ROBERT / Tempesta d'amore (foto Mediaset)

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 8 a sabato 14 novembre 2020: Christoph è sempre più preso da Ariane, con cui scopre ogni giorno di avere sempre più cose in comune. I due innamorati si incontrano in una baita, dove trascorrono una notte romantica. L’indomani, però, nel casolare divampano improvvisamente le fiamme…

Franzi non riesce più a tenere per sé il segreto di Nadja e decide di confidarsi con Boris, non sapendo che in realtà si tratta di Tim. E così quest’ultimo scopre che la moglie ha avuto un aborto! Intanto Alfons e Hildegard promettono a Franzi e Steffen di appoggiare la loro produzione di sidro nel caso dovessero vendere il birrificio.

Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Ariane appicca il fuoco alla baita, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Steffen rimane sconvolto nello scoprire le reali condizioni di salute di Dirk. Quando si confida con Franzi, lei lo incoraggia a stare vicino al padre. Il ragazzo la ascolterà?

Alfons riceve una sorpresa: sua nipote Vanessa è venuto a trovarlo!

Lucy e Bela ricevono un incarico da Werner: una campagna marketing per una gara campestre per aziende. Entusiasti, i due decidono di comprare un drone per fare delle riprese.

Ariane si rende conto che Christoph è in pericolo e non esita a gettarsi tra le fiamme per salvarlo. Più tardi l’albergatore ringrazia la sua salvatrice, che per amor suo ha non solo rischiato la sua stessa vita, ma anche superato la sua fobia del fuoco.

Ariane entra nella baita per salvare Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane entra nella baita in fiamme per salvare Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi e Steffen hanno un problema: i Sonnbichler hanno deciso di vendere il birrificio, ma l’acquirente non è interessato a produrre sidro. I due soci decidono dunque di cercare un nuovo birrificio, ma senza successo…

Vanessa vorrebbe restare a Bichlheim e si mette alla ricerca di un lavoro. Grazie alla sua capacità persuasiva, la ragazza riesce a convincere Werner ad offrirle il posto di fitness trainer del Fürstenhof.

Quando Eva viene a sapere dell’incidente di Christoph, si precipita in ospedale da lui. Saranno riaffiorati i vecchi sentimenti?

Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

André cerca di far riavvicinare Michael e Natascha spingendoli ad incontrarsi al lago con un trucchetto. Purtroppo, però, l’incontro si conclude con un violento litigio.

Eva decide di confessare la verità su Emilio in una lettera. Quando Robert lo scopre, la donna gli spiega di aver scritto la “confessione” solo per un’eventuale emergenza. Lui, però, non la prende bene…

Appena rilasciato dall’ospedale, Christoph riceve una brutta notizia dietro l’altra: ormai la sua catena di hotel è in rovina!

Dirk compra il birrificio dei Sonnbichler per permettere a Franzi e Steffen di realizzare la loro produzione di sidro.

Paul è furioso: Werner gli ha tolto la direzione del centro fitness per affidarla a Vanessa!

Paul e Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Paul e Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim scopre che il suo amato cavallo Nero è fuggito. Disperato, il ragazzo si mette alla ricerca dell’animale. Nel frattempo Franzi sogna di incontrare Tim e Nero in un prato e decide di recarsi sul luogo apparsole durante il sonno..

Alfons e Hildegard invitano a cena Eva per farle conoscere sua cugina Vanessa.

Natascha e Michael in baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael in baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael sorprende Natascha con un bacio! Inizialmente la donna si lascia andare ai vecchi sentimenti, ma poi torna in sé e respinge con decisione il marito.

Nonostante le pressioni di Christoph, Dirk ribadisce che è stato Tim a colpirlo. L’albergatore inizia a temere di non riuscire a provare l’innocenza del figlio.

Steffen scopre di non essere più sospettato per tentato omicidio e festeggia insieme a Dirk e Linda.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.