TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 29 novembre al 5 dicembre 2020

Ariane Kalenberg e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Ariane Kalenberg e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 29 novembre a sabato 5 dicembre 2020:

Werner e Robert finalizzano il loro piano per sbarazzarsi di Christoph come comproprietario del Fürstenhof. Nel frattempo Linda accetta di assumere il controllo delle azioni del fratello pro forma.

Vanessa e Paul scommettono sulle chance della ragazza di vincere il titolo di migliore schermitrice dell’Alta Baviera. Proprio grazie a Lindbergh, la Sonnbichler ottiene un biglietto per partecipare alla competizione: riuscirà a farcela?

Nonostante la promessa fatta a Dirk, Franzi decide di raccontare a Steffen del testamento trovato nella stanza di Baumgartner ed il ragazzo ne parla a sua volta con la madre. Linda ed il figlio decidono dunque di tenere sotto controllo l’uomo, ma lui riesce a sfuggire…

Christoph e Linda vanno dal notaio per ufficializzare il passaggio di proprietà delle azioni del Fürstenhof. Appena prima di firmare, l’albergatore scopre nella borsa della sorella un documento a dir poco compromettente…

Robert distrutto per la rottura con Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert distrutto per la rottura con Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert telefona a Jacob, il fratello di Eva, e si convince che la moglie si nasconda da quest’ultimo o per lo meno che lui sappia dove si trova la donna. Pieno di speranza, Saalfeld si mette in viaggio verso l’Italia…

Paul e Vanessa posano insieme per un video promozionale per il Fürstenhof. Quando Lucy è costretta a filmarli durante una sessione di massaggi, riesce a stento a trattenere la gelosia…

Linda giura a Christoph di non avere nulla a che fare con il documento ritrovato nella sua borsa. L’uomo, però, non le crede e manda a monte l’appuntamento con il notaio. E Ariane ne approfitta…

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Fuori di sé dalla gelosia, Lucy taglia la registrazione del massaggio di Vanessa a Paul sostenendo che le riprese non siano venute bene. Bela, però, capisce che la fidanzata ha agito per gelosia…

Preoccupatissimi per Dirk, Steffen, Linda e Franzi si mettono alla ricerca dell’uomo, che proprio negli stessi istanti sta per buttarsi in un lago con la sedia a rotelle. Quando Linda vede il marito in procinto di uccidersi, riesce a fermarlo… con un bacio!

Convinto di non potersi fidare di nessun altro, Christoph implora Ariane di acquistare le sue azioni del Fürstenhof. E, ovviamente, lei non si tira indietro…

Steffen e Franzi trovano casualmente il drone perso da Bela pochi giorni prima. La sorpresa più grande è però un’altra: nelle riprese trovate nella memoria dell’apparecchio c’è anche la prova dell’innocenza di Franzi nella morte di Nadja!

Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie al bacio di Linda, Dirk ha ritrovato la speranza di riconquistare la moglie e promette a quest’ultima che non tenterà mai più di uccidersi. Nel frattempo la donna nasconde ad André quanto realmente accaduto al lago…

Ariane accetta di acquistare le azioni di Christoph, che la considera la sua salvatrice. Purtroppo per lui, invece, la Kalenberg si sta preparando a rovinarlo definitivamente…

Natascha lascia casa Sonnbichler e si trasferisce definitivamente da Michael. Quest’ultimo la accoglie con una sorpresa romantica…

Steffen mostra a Tim le riprese fatte dal drone di Bela. Saalfeld capisce così di aver accusato ingiustamente Franzi e implora quest’ultima di perdonarlo. Lei, però, decide invece di dare una chance a Steffen…

Tim scopre che Franzi ha detto la verità, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim scopre che Franzi ha detto la verità, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La vendita delle azioni di Christoph ad Ariane avviene senza intoppi. Sulla strada di ritorno in hotel, però, l’albergatore viene aggredito da dei criminali…

Vanessa scopre che il suo fioretto è scomparso e sospetta immediatamente di Paul. Quest’ultimo si dichiara innocente, ma la Sonnbichler non gli crede e minaccia addirittura di avvisare la direzione del Fürstenhof.

Dirk convince Linda a fare una gita insieme e a riportare a galla i vecchi ricordi. La donna finisce così per pensare più al marito che ad André

Tim decide di dichiarare il proprio amore a Franzi e si reca a casa della ragazza. Quando arriva, però, scopre che quest’ultima ha passato la notte con Steffen!

Christoph viene rapinato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph viene rapinato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie al tempestivo intervento di Ariane, Christoph riesce a salvare sia le azioni del Fürstenhof sia il proprio denaro. Per la sua catena di hotel “Top Comfort”, però, non c’è più nulla da fare…

Robert torna a mani vuote al Fürstenhof: non è riuscito a trovare Eva! Werner prova a distrarre il figlio con il lavoro, ma senza successo…

Tim fa a Franzi un’appassionata dichiarazione d’amore, che colpisce al cuore la ragazza. Quest’ultima gli concederà un’altra chance?

Robert chiede a Lucy e Paul di rappresentare il Fürstenhof nella corsa degli imprenditori. Peccato che Bela si sia già iscritto… proprio insieme alla fidanzata!

Ariane promette a Christoph di aiutarlo a costruire un nuovo impero finanziario! E a quel punto l’uomo è più innamorato che mai…

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.