TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 22 al 28 novembre 2020

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 22 a sabato 28 novembre 2020:

Eva rivela a Christoph che Werner e Robert vogliono estrometterlo dall’hotel. Quando Robert scopre l’accaduto, accusa la moglie di tradimento e, poco dopo, la pianta in asso proprio durante il colloquio con il sacerdote incaricato del battesimo di Emilio.

Tim non riesce a credere che Franzi l’abbia davvero lasciato e cerca di parlare. Steffen, però, si mette di mezzo…

Non c’è pace per Christoph: tutti i suoi conti vengono congelati e così l’albergatore non può più coprire le spese di base della sua catena di hotel “Top Comfort”. Per lui sarà la fine?

Ariane consiglia a Christoph di affidare le sue azioni del Fürstenhof ad una persona di sua fiducia e così l’albergatore implora Linda di acquistare le sue quote pro forma. La Baumgartner accetterà?

Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael dice ad André di essere ormai certo di non avere più nessuna possibilità con Natascha. Nel frattempo quest’ultima va da sola in montagna per cercare delle erbe rare ed ha un incidente…

Esasperata dal comportamento egoista di Robert, Eva dice chiaramente a quest’ultimo di non volerlo vedere al matrimonio di Emilio!

Franzi vede Tim insieme ad una donna giovane e bella, rimanendone profondamente ferita. Nonostante il dolore, la ragazza capisce che ora Saalfeld è single e può comportarsi come meglio crede.

Robert ha un blocco durante il battesimo di Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert ha un blocco durante il battesimo di Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert riesce a convincere Eva a permettergli di partecipare al battesimo di Emilio. Quando però deve tenere il discorso per il battesimo, l’uomo ha un momento di panico che viene notato da tutti i presenti…

Michael soccorre Natascha e tra i due si arriva ad un breve riavvicinamento. Subito dopo, però, la donna ripensa a come il marito l’ha trattata per mesi e si allontana di nuovo. André, però, non si arrende e decide di provare a far rimettere insieme i suoi amici.

Robert riesce a riprendersi in tempo e salvare il battesimo di Emilio. Ciononostante Eva capisce il vero motivo del blocco del marito e prende una decisione drastica…

Franzi e Steffen lavorano al logo per la loro “Spatzl” e trascorrono una bella serata insieme. L’indomani la ragazza inizia a chiedersi se non debba dare una chance a Baumgartner.

Steffen e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Franzi decidono di sposarsi, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Lucy capisce che Dirk sta male e informa Linda, che cerca invano di convincere il marito a reagire. Nel tentativo di scappare dalla sua ex moglie, l’uomo cade a terra ed è costretto ad accettare l’aiuto proprio della coniuge.

Eva spiega a Robert di aver bisogno di tempo per stare un po’ da sola e riflettere. La donna si trasferisce dunque dai Sonnbichler, mentre il marito decide di lottare per lei.

Linda vuole aiutare Dirk e lo convince a fare una gita insieme. Dopo una piacevole giornata, la donna si convince di aver effettivamente aiutato l’ex marito a tirarsi su di morale, ma si sbaglia…

Natascha e Michael in baita, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Natascha e Michael in baita, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie al “piano” di André, Natascha e Michael si incontrano per una serata romantica e riescono finalmente a ritrovarsi!

Robert capisce che Eva sta partendo e cerca di fermarla: durante un ultimo straziante confronto, la donna gli spiega di amarlo, ma di dover dare la priorità a Emilio e di dover dunque partire per poter crescere il figlioletto con serenità.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi è felice per aver trovato in Steffen non solo un socio perfetto, ma anche un grande amico. Sempre più geloso, Tim affronta il rivale e tra i due scoppia un’accesa discussione…

Ad insaputa di Linda, Dirk prende una decisione drammatica: togliersi la vita! E così l’uomo prepara un testamento…

Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk scrive il proprio testamento, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert è a pezzi: Eva è partita e non si sa se tornerà mai più! Come se non bastasse, Christoph lo accusa di aver tradito la moglie…

Paul e Vanessa ricevono dei biglietti del cinema in regalo e decidono di trascorrere la serata insieme. Lucy trattiene a stento la gelosia!

Natascha e Michael sono al settimo cielo: sono finalmente riusciti a ritrovarsi e si amano più che mai. Per ringraziare André, i due coniugi pensano ad un regalo molto speciale…

Pulendo la stanza di Dirk, Franzi trova casualmente il suo testamento. L’uomo la implora di non dire niente a nessuno, mal lei inizia a temere che quel documento significhi che Baumgartner voglia farla finita…

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.