UN POSTO AL SOLE, anticipazioni doppia puntata di venerdì 20 novembre 2020

Riccardo Polizzy Carbonelli / Foto di Giuseppe D'Anna
Riccardo Polizzy Carbonelli / Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni doppia puntata di Un posto al sole in onda venerdì 20 novembre 2020, eccezionalmente alle ore 20,20: Il rapporto tra Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) peggiora ancora, con una ricaduta che riguarderà anche Rossella (Giorgia Gianetiempo) e il lavoro giornalistico del Saviani, ma chissà che qualcosa non cambi la situazione.

Marina (Nina Soldano) fa il possibile per arginare le proteste degli operai, intanto Fabrizio (Giorgio Borghetti) ostenta una falsa sicurezza e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) si gode il risultato dei suoi intrighi.

Guido (Germano Bellavia) cerca di dare dei consigli a Cotugno (Walter Melchionda), ma forse ne avrebbe bisogno lui per primo…

Mentre tra Alberto (Maurizio Aiello) e Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) proseguono i problemi, il passaggio in commissariato potrebbe non servire a Silvia e Michele, per i quali la distanza aumenta sempre di più.

Susanna (Agnese Lorenzini), nell’incontrare Niko (Luca Turco) per puro caso, coglie il malessere del giovane Poggi alle prese con il nuovo lavoro allo Studio Leone e finisce così per prendere una non facile decisione.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)