UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 23 al 27 novembre 2020

FABRIZIO e MARINA / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)
FABRIZIO e MARINA / Un posto al sole (foto da INSTAGRAM)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 23 a venerdì 27 novembre 2020: Rossella e Patrizio, ritrovando l’affiatamento di un tempo, riescono a far nascere il bambino di Clara; qualcuno, però, sembra voler minare quella felicità ritrovata. Michele sembra sempre più combattuto tra l’emotività di Silvia e la sua vocazione di giornalista. Finalmente Cotugno riesce a liberarsi di Cinzia ma, prima di andare via, la donna gli rivela qualcosa che lo inquieta.

Stressata dalle continue discussioni con Michele, Silvia compie un gesto inaspettato. Patrizio si sente minacciato dalla presenza di Ilaria, mentre Rossella inizia a sentirsi più sicura di sé. Guido cerca di aiutare Cotugno, ma il rimedio potrebbe essere peggiore del male.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La trasmissione di Michele e Vittorio sull’inclusione delle minoranze indispettisce una frangia di estremisti. Frustrato dalla consapevolezza di essere stato ingaggiato allo studio Leone grazie all’intercessione di Beatrice, Niko sta per ricevere una nuova proposta di lavoro. Finalmente Rossella si è decisa a chiedere la tesi al professor Volpicelli, ma qualcuno rischia di bloccarla.

Dopo aver affrontato Susanna (intimandole di lasciarlo in pace), Niko reagisce male anche sul lavoro; la famiglia è molto preoccupata perché il ragazzo ormai sembra fuori controllo. Usando la dialettica, Michele riesce a tenere sotto controllo i contestatori in radio, mentre con Silvia ha un lungo e difficile confronto. Fabrizio è convinto di essersi liberato di Roberto, ma quest’ultimo e Lara si preparano a sferrare l’ultimo attacco.

Fabrizio prova a trasmettere il suo ottimismo a Marina, alla vigilia del pagamento della seconda rata di Menkov. Angela, insieme alla sua famiglia, è sempre più preoccupata per il fratello e per Jimmy. Niko, reduce da una nuova serata con Leonardo, vuole capire cosa lo attende. Rossella sembra voler rinunciare alla tesi con Volpicelli. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.