Un posto al sole anticipazioni: arriva IGOR VOLPICELLI (Massimiliano Buzzanca)

Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole
Massimiliano Buzzanca a Un posto al sole

Tempo fa vi abbiamo parlato dell’entrata a Un posto al sole di Massimiliano Buzzanca, ma finora non era mai emerso in maniera chiara quale fosse il suo ruolo nella soap partenopea di Rai 3. Ora il mistero è stato svelato, anche perché l’arrivo di Buzzanca a Upas è vicinissimo, lo vedremo negli episodi in onda la prossima settimana.

Dunque, Massimiliano interpreterà un medico: il professor Igor Volpicelli. Vediamo come l’attore descrive il suo personaggio al settimanale Telesette:

È un professore che insegna neurologia nell’Università in cui studia anche Rossella e lavora nello stesso ospedale della dottoressa Bruni. Un professionista abituato a gestire casi importanti e un uomo burbero nei confronti dei suoi studenti ma con un lato più umano.

Volpicelli avrà comunque una sua ironia di fondo nonostante la personalità spigolosa e, come conferma l’interprete, almeno in un primo momento non sarà collegato a una sua famiglia di appartenenza. Col tempo, le cose cambieranno? Quel che è certo è che per ora Igor avrà molto a che fare con Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Ilaria (Greta Berti): entrambe “se lo contenderanno”, nel senso che vorranno sostenere con lui la tesi di laurea…

A Un posto al sole arriva dunque una vicenda completamente nuova, quali sviluppi porterà? Per restare aggiornati su questo argomento seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Greta e Rossella / Un posto al soleDa non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.