Un posto al sole anticipazioni: cosa succede a JIMMY? I sospetti su NIKO e…

Jimmy (Gennaro De Simone) / Un posto al sole
Jimmy (Gennaro De Simone) / Un posto al sole

In tempi assolutamente non sospetti, vi avevamo parlato della forte china discendente che avrebbe preso il personaggio di Niko (Luca Turco) e, come avrete notato, le attuali puntate di Un posto al sole stanno pienamente confermando questa linea: l’amicizia tra Leonardo Arena (Erik Tonelli, QUI la nostra intervista) e il giovane Poggi sta decisamente facendo male a quest’ultimo!

Nelle ultimissime puntate della soap, Niko appare sempre più fuori controllo e, proprio lui che è sempre stato equilibrato e conciliante, sta trattando male tutti: i suoi familiari, Susanna (Agnese Lorenzini), l’avvocato Leone (Luca Capuano), Beatrice (Marina Crialesi) e praticamente tutti quelli che conosce! Ma ora la trama è giunta al “momento top” con Leonardo che fa a Niko un’offerta inquietante…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì. Come avrete visto, l’Arena ha proposto delle pasticche a Niko e proprio questa situazione sarà foriera di grandi dubbi e sospetti tra poche puntate: i genitori scopriranno le pasticche del ragazzo e nel frattempo succederà qualcosa che metterà fortemente a rischio il piccolo Jimmy (Gennaro De Simone). Colpa di un Niko “offuscato” dalla droga?

In realtà, grazie ad un esame tossicologico negativo il nostro protagonista dissiperà i sospetti di chi gli sta intorno, ma Niko riuscirà a recuperare il sempre più problematico rapporto con suo figlio? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.