UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 16 al 20 novembre 2020

Patrizio di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna
Patrizio di Un posto al sole / Foto di Giuseppe D'Anna

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2020: Rossella e Patrizio devono fare i conti con i rispettivi sentimenti. La tensione tra Michele e Silvia non sembra destinata a dissiparsi. Giulia riceve una spiacevole notizia sul fronte lavorativo, ma non sembra intenzionata ad accettarla passivamente. Le scelte di vita di Niko suscitano perplessità nelle persone a lui vicine.

Spinto anche da Alex e Vittorio, Patrizio cerca di rimettere in piedi la sua storia con Rossella, ma tra loro le cose non sono affatto semplici. All’apice della loro crisi, un passo falso di Michele in radio dà a Silvia lo spunto per riflettere meglio sul loro rapporto. Giulia decide di fare qualcosa per sensibilizzare gli abitanti del quartiere, che hanno respinto la famiglia di origine rom. Susanna si sente sempre più in colpa per le scelte lavorative di Niko, che ha iniziato a lavorare nel nuovo studio.

Il tentativo di Giulia di coinvolgere Michele nella sua campagna di sensibilizzazione crea tensioni in famiglia. Patrizio incontra Ilaria per un chiarimento. In crisi di liquidità a causa delle manovre di Ferri, Marina si trova a fronteggiare una spinosa situazione sul lavoro. Il sogno di Cotugno di partire con Bice per Ischia svanisce per colpa di Cinzia.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il rapporto tra Silvia e Michele si fa sempre più teso, con ricadute anche su Rossella e sul lavoro del giornalista, ma un evento improvviso potrebbe finalmente cambiare le cose. Mentre Marina cerca di arginare le proteste degli operai, Fabrizio continua a ostentare una sicurezza che forse non ha; Ferri intanto si gode i risultati della sua strategia. Preoccupata per Cotugno, Guido prova a dargli dei consigli, ma il primo ad averne bisogno sembra essere proprio lui…

Tra Alberto e Patrizio continuano le ostilità. Il passaggio in commissariato potrebbe non sortire gli effetti desiderati da Silvia e Michele, mentre la distanza tra i due sembra aumentare. Susanna incontra casualmente Niko, percepisce il malessere del ragazzo alle prese con il nuovo lavoro allo Studio Leone e prende una difficile decisione.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.