UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre 2020

Alberto di Un posto al sole (foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello)
Alberto di Un posto al sole (foto dal profilo Instagram di Maurizio Aiello)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre 2020:

Renato e Giulia hanno scoperto le pasticche di Niko e ora quest’ultimo deve affrontare le conseguenze del caso. Guido cerca per quel che può di rassicurare Sergio sulla fedeltà di Bice. Vittorio tenta di convincere Patrizio a non dire a Rossella di essere stato con Ilaria.

Vittorio è ancora una volta di supporto a Patrizio. Rossella ha a che fare con Michele, che in alcune cose ha dei metodi un po’ antichi. Cotugno vuole fare il latin lover ma si ritrova tra Bice e Sergio. Mentre Niko appare disperato per quello che è accaduto a Jimmy, Giulia e Renato non sanno se credergli oppure no.

Ornella spinge Niko a sottoporsi al test tossicologico, così come vorrebbero anche Renato e Giulia. Cotugno e Sergio si confrontano di fronte a Bice. Marina continua ad essere in forte difficoltà: è tornata da Montecarlo ma non ha trovato nessuno che voglia acquistare lo yacht originariamente destinato al magnate russo; a questo punto Fabrizio prende una decisione inaspettata.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quando gli operai si mettono in sciopero, Roberto finge di supportare e di aiutare Marina; tra quest’ultima e Fabrizio è subentrata ora una certa freddezza, anche se lui ha un’idea che almeno in teoria potrebbe migliorare la situazione ai Cantieri. Barbara è chiaramente intenzionata a sedurre Alberto, il quale rischia di dover cedere alle attenzioni della donna. Il test tossicologico dà ragione a Niko: l’esito è negativo e questo porta ad un miglioramento della situazione tra il giovane Poggi con il padre Renato (ma non sarà così anche con il piccolo Jimmy).

Alberto deve ancora fronteggiare l'”avvicinamento” di Barbara Filangieri e finisce per scoppiare mentre è con Clara. Nuovi imprevisti per Rossella, che già di suo appare divisa tra la tesi e Patrizio. Roberto prosegue il suo perfido piano contro i Cantieri, mentre Marina è contraria all’idea di Fabrizio (che riguarda la vendita delle sue quote). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.