UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 9 al 13 novembre 2020

Leonardo (Erik Tonelli) di Un posto al sole
Leonardo (Erik Tonelli) di Un posto al sole

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2020: Serena si accinge a raggiungere Filippo a Tenerife, ma intanto cresce il risentimento di Leonardo. Marina cerca di capire quale sia il legame tra Roberto e Lara. Bianca sembra non sopportare la presenza di Irene a casa.

Serena è pronta a partire per Tenerife quando un anomalo e sospetto inconveniente rischia di fermarla. L’assegnazione di una casa popolare a una famiglia italiana di etnia Rom sarà per Giulia l’occasione di verificare ancora una volta quanto sia forte il pregiudizio nei confronti di alcune minoranze. Clara è ormai prossima a dare un figlio ad Alberto, mentre lui sembra disinteressato e affronta il primo giorno di lavoro presso l’agenzia di Barbara Filangieri.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Alberto sembra iniziare una nuova vita – senza Clara – che appare perfetta per lui, nonostante lei continui a dimostrargli il suo amore. Serena apre finalmente gli occhi su Leonardo e, grazie all’aiuto delle sue amiche, affronta con successo le difficoltà che lui le ha creato. Silvia non riesce a superare lo shock per la rapina subìta.

Giulia deve fronteggiare una protesta sempre più pericolosa. Rossella, durante il tirocinio, ha a che fare con una paziente molto familiare. Niko riceve una telefonata di Beatrice, che – per farsi perdonare – gli ha procurato un colloquio allo studio legale Leone. Bice e Cotugno sembrano aver passato la serata insieme; intanto Mariella subisce i sospetti di Salvatore, che potrebbe scoprire il coinvolgimento dell’amica.

Tra Michele e Silvia prosegue un clima di tesa incomunicabilità, intanto Rossella avrà una giornata molto difficile. Niko, reduce dal suo colloquio di lavoro, si mostra freddo con Leonardo: la loro amicizia inizia a vacillare? Bice persevera nei suoi propositi vendicativi, ma a farne le spese è Mariella (che a sua volta se la prende con Guido).

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.