Un posto al sole anticipazioni: MARINE GALSTYAN sarà Thea Dimitru

Marine Galstyan / Thea Dimitru in Un posto al sole
Marine Galstyan / Thea Dimitru in Un posto al sole

Storyline nuova di zecca a Un posto al sole, dove Giulia (Marina Tagliaferri) – appena uscita con successo dal dramma delle truffe sentimentali – sta per ritrovarsi coinvolta in una storia a sfondo sociale dalle venature drammatiche.

Vedremo la Poggi intenta ad aiutare una famiglia rom a ottenere una casa popolare, ma il riscontro della donna in quest’iniziativa non sarà visto di buon occhio neanche da quelli che sono i suoi amici più stretti. La più “fredda” di tutti sarà Silvia (Luisa Amatucci), che non ha ancora superato l’aggressione subìta nelle attuali puntate di Upas proprio da due rom, ma persino Ornella (Marina Giulia Cavalli) finirà per giustificare la reazione inaspettata della Graziani…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La stessa famiglia rom avrà ripercussioni negative, visto che un brutto cartello apparirà sulla porta del loro appartamento, e la nostra Giulia finirà per farne le spese quando alcuni vicini di casa della famiglia in questione la farà cadere giù dalle scale. E così la Poggi finirà in ospedale…

Come andrà a finire questa vicenda? In attesa di saperlo, vi anticipiamo che protagonista di questa storyline – oltre a Giulia – sarà il personaggio di Thea Dimitru. Thea sarà interpretata da Marine Galstyan, danzatrice e attrice di cinema e teatro nata in Armenia. La conosceremo la prossima settimana. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.