Un posto al sole anticipazioni: NIKO scheggia impazzita, mai visto così!

Luca Turco è Niko a Un posto al sole (foto Instagram)
Luca Turco è Niko a Un posto al sole (foto Instagram)

A Un posto al sole continua la china discendente di Niko Poggi (Luca Turco), per il quale proprio da stasera (venerdì 13 novembre) inizia un nuovo capitolo di una storia che appare sempre più tormentata.

Dopo il mancato matrimonio con Susanna (Agnese Lorenzini), la vita del figlio di Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) è allo sbando anche da un punto di vista professionale. Niko, infatti, non è riuscito a gestire il suo lavoro allo Studio Navarra vista la continua presenza della sua ex e ha manifestato la ferma intenzione di andarsene.

Una mano in tal senso sta per arrivare in un modo che lui proprio non si aspetta: Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), il cui rapporto col giovane Poggi è ultimamente peggiorato e non di poco, tenterà di farsi perdonare fissando all’amico un colloquio allo Studio Leone, dove lei lavora.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

A breve, dunque, Niko si troverà proiettato in una nuova realtà lavorativa, ma questo non risolverà tutti i problemi: Susanna comincerà a sentirsi più che mai in colpa e, quando si imbatterà casualmente nel ragazzo che doveva sposare, ne percepirà il malessere fino a prendere una complicata decisione…

E le cose sono destinate a peggiorare. Presto, infatti, Niko si renderà conto che il ruolo giocato da Beatrice nel suo ingaggio da Leone è ben superiore ad una semplice segnalazione: è solo per lei se ora si trova a lavorare lì!

Questa presa di coscienza peserà sull’equilibrio già instabile del nostro protagonista, che – mentre comincerà a guardarsi altrove dal punto di vista del lavoro – litigherà ancora con Susanna e non sarà facilmente gestibile neanche allo Studio Leone. Tutto ciò, ovviamente, agiterà parecchio gli animi nel clan Poggi, mentre lui non smetterà di interagire con Leonardo Arena (Erik Tonelli)… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.