Un posto al sole: arriva una DOPPIA PUNTATA, ecco quando

Un posto al sole
Un posto al sole

Prosegue l’appuntamento quotidiano con Un posto al sole, che in questo periodo – come sicuramente avrete notato – manca di una peculiarità a cui eravamo tutti molto abituati: la corrispondenza esatta con il periodo vissuto nella realtà.

Eh sì: dopo lo stop produttivo legato all’emergenza Covid-19, gli episodi sono ripresi dal punto esatto della trama in cui c’era stata l’interruzione e ciò ha fatto sì che da quel momento le puntate fossero “senza tempo”, nel senso che non contengono nelle linee narrative alcun riferimento a giorno e mese.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Paradossalmente, è stato forse proprio per questo motivo che in pochissimi si sono resi conto di un particolare: è da alcune settimane che la soap partenopea procede con una puntata “sfasata”! Poco tempo fa, infatti, un episodio di Upas è saltato per via di una diretta dal Parlamento e quell’episodio non è stato finora mai recuperato.

Ma ora Rai 3 ha deciso di mettere a posto la situazione. Nodo al fazzoletto, dunque: venerdì 20 novembre Un posto al sole inizierà intorno alle 20,20 e proporrà eccezionalmente due episodi.

Ciò consentirà di rimetterci in pari, anche se per ora non ne avremo ancora la percezione visto che le puntate continuano a non avere precisi riferimenti temporali. Ma non è detto che sarà così per sempre, continuate a seguirci… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.