Il paradiso delle signore e Un posto al sole: accadrà l’impensabile, anticipazioni

Il paradiso delle signore DAILY
Il paradiso delle signore

Le due produzioni seriali quotidiane della Rai proseguono senza sosta, nonostante il momento difficile che stiamo vivendo: ogni giorno Il paradiso delle signore e Un posto al sole fanno compagnia a milioni di telespettatori con le loro intriganti vicende e con tanti colpi di scena.

A proposito di colpi di scena, neanche a farlo apposta le due soap italiane (anche se per Il paradiso è “fiction daily” la definizione più azzeccata) saranno presto attraversate entrambe da sorprendenti svolte narrative che lasceranno i telespettatori senza fiato!

Già a dicembre – e quindi tra poche puntate – ci sarà un vero boom a Il paradiso delle signore: qualcosa o qualcuno porterà un gigantesco scompiglio in una storyline che ormai sembrava “stabilizzata”. Eh sì, per alcuni personaggi stanno per saltare tutti gli equilibri faticosamente conquistati nel tempo! In molti penseranno probabilmente che lo spoiler possa riguardare Vittorio Conti e invece parliamo di tutt’altro… Ancora pochissimi giorni di pazienza e tutte le anticipazioni in proposito potranno essere diffuse.

Un posto al sole
Un posto al sole

Dovranno aspettare un pochino di più i fan di Upas, ma anche loro andranno incontro a diversi cambiamenti: uno, in particolare, è inimmaginabile in questo momento e siamo sicuri che se ne parlerà non poco nel momento in cui sarà svelato. Per ora non sarebbe corretto da parte nostra essere più chiari di così, dunque diciamo solo che una delle trame attualmente in corso porterà ad una conseguenza impensabile!

Occhi puntati, dunque, sul Paradiso e su Palazzo Palladini a dicembre 2020 e gennaio 2021: ne succederanno delle belle… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)