BEAUTIFUL, anticipazioni dal 27 dicembre 2020 al 2 gennaio 2021

ZOE di Beautiful
ZOE di Beautiful

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 27 dicembre 2020 a sabato 2 gennaio 2021: Liam va a trovare Steffy con la piccola Beth, sapendo che lei soffre ancora per la perdita della piccola che considerava sua figlia.

Thomas incontra Zoe e le propone di allearsi con lui per vendicarsi di Brooke, che ritiene responsabile della sua rovina. Thomas confida alla Buckingham di sperare che il padre ceda alle avances di Shauna: così facendo lo aiuterebbe ad estromettere tutte le Logan dall’azienda.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Hope chiede con fermezza a Liam di chiarire una volta per tutte la separazione tra lui e Steffy. Ma tra i due non sembra finita.

Steffy ha un duro scontro con Hope: non le permetterà di prendere decisioni al posto di Liam, inoltre non vuole che si occupi di Douglas.

Vi ricordiamo che Beautiful NON andrà in onda nelle giornate di giovedì 31 dicembre e venerdì 1° gennaio.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.