BEAUTIFUL, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio 2021

Thomas e Ridge di Beautiful
Thomas e Ridge di Beautiful / Foto BBL Distribution

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da domenica 3 a sabato 9 gennaio 2021: Zoe sta cadendo nella tela di Thomas, che intanto è sempre più sicuro di voler cacciare le sorelle Logan dalla Forrester.

Brooke vada Hope e Liam con i documenti che servono per la pratica di adozione di Douglas, ma il giovane Spencer è perplesso.

Thomas, una volta saputo che Hope vuole togliergli suo figlio, va da lei per riprenderselo. Douglas sembra però piuttosto preoccupato di rivedere il padre…

Ridge cerca di riportare la pace tra Steffy e suo fratello. Brooke e Hope, nel frattempo, intendono convincere Thomas a firmare i documenti per l’adozione del piccolo Douglas.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Thomas, triste e confuso, finisce per promettere a Hope di firmare i documenti per l’adozione di Douglas.

Liam sembra non essere del tutto favorevole all’adozione del figlio di Thomas. Intanto Thomas parla della faccenda con Ridge. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.