GREY’S ANATOMY 17 anticipazioni: ancora un ospite specialissimo!

Grey's Anatomy 17
Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17 non smette di stupire i suoi fan! E così, dopo il ritorno a sorpresa di Derek Shepherd, il medical drama di Shonda Rhimes nel quarto episodio trasmesso in America lo scorso 3 dicembre ha ritrovato un altro volto storico e super amato dai fan: si tratta di T.R. Knight, indimenticato interprete dello stagista George O’Malley, co-protagonista delle prime cinque stagioni fino alla sua tragica morte.

Come accade con McDreamy, anche O’Malley è apparso nel sogno di Meredith Grey, nel quale la donna si trova mentre combatte contro il Covid-19. Proprio durante il finale di You’ll never walk alone, Meredith, ormai quasi sempre priva di conoscenza, si trova sempre sulla spiaggia immaginaria dove incontra il suo amato Derek, quando all’improvviso si accorge di qualcuno che in lontananza cerca di attirare la sua attenzione. Avvicinandosi alla figura misteriosa riconosce il suo defunto amico George O’Malley!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie all’escamotage del sogno della Grey, la serie ha la possibilità di regalare ai fan un’altra emozionante reunion che teletrasporta gli spettatori (attraverso ricordi e domande dei due protagonisti) nel lontano passato della serie quando i due medici erano ancora giovani stagisti.

Con il ritorno in scena di T.R. Knight, seppur irreale, gli sceneggiatori hanno voluto omaggiare anche l’inizio della lunga storia di Grey’s Anatomy, permettendo a O’Malley non solo di vedere l’amica Meredith e confrontarsi con lei, ma anche Miranda Bailey (Chandra Wilson) e Richard Webber (James Pickens Jr.), regalando ai fan storici un emozionante ritratto con i membri del cast originale…

Ellen è il tipo di attrice con cui sono infinitamente grato di recitare“, ha scritto Knight su Instagram dopo la messa in onda dell’episodio. “Lei è l’incarnazione della verità. George e Meredith si amano, di sicuro, ma non credo che possa reggere il confronto con l’amore che ho per Ellen“.

Parole bellissime e importanti che hanno subito trovato risposta da parte della diretta interessata: “Sono così fortunata ad avere un amico come te“.

You’ll never walk alone, il quarto episodio della diciassettesima stagione, dà appuntamento ai fan italiani martedì 15 dicembre alle 21,00 su Fox (canale 112 di Sky). Nei prossimi giorni, qui su Tv Soap, troverete le anticipazioni dell’episodio in questione. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.