GREY’S ANATOMY continuerà ancora? La speranza di CHANDRA WILSON

Chandra Wilson / Grey's anatomy
Chandra Wilson / Grey's anatomy

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy potrebbe chiudere per sempre le vicende del medical drama più seguito al mondo, almeno stando a quanto dichiarato qualche tempo fa dall’attrice Ellen Pompeo – cuore e anima dello show – in un’intervista nella quale aveva lasciato intendere che la fine della serie poteva essere molto vicina.

Una dichiarazione che aveva messo in allarme i fan più affezionati, che dal lontano 2005 seguono con entusiasmo le vicende ospedaliere (e amorose) dei medici del Grey Sloan Hospital! Ma ad accendere una luce di speranza sul futuro della serie ha pensato di recente Chandra Wilson,  storica interprete della dottoressa Miranda Bailey sin dalla prima puntata la quale, intervistata da ETOnline, ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno intendere come la fortunata serie americana potrebbe continuare oltre la diciassettesima stagione

Il network non è pronto, la produzione non è pronta, i telespettatori non sono pronti. I numeri, tra l’altro, sono troppo buoni. Tante cose che, messe assieme, ci hanno fatto decidere che non è ancora il momento. Aspettiamo e vediamo.

Parole che fanno pensare che la fine del più longevo medical drama al mondo potrebbe essere posticipata ancora. Inoltre Grey’s Anatomy gode ancora di ottima salute sul fronte ascolti, grazie soprattutto al ritorno di storici personaggi come l’indimenticato Derek Shepherd: la première della stagione in corso ha ottenuto grandi numeri nei Live+3, registrando +3.09 milioni che – sommati a quelli ottenuti in tv (5,7 milioni di spettatori totali con l’1,3 nei rating demo) – è stata vista da 9,1 milioni di americani (2.3 nei rating 18-49 anni). Un risultato non da poco per una produzione con diciassette stagioni alle spalle.

Insomma, per i i fan e per l’attrice lo show ha ancora tantissimo da raccontare, ma soprattutto la Wilson si augura di poter regalare ai fan un epilogo meraviglioso che non comprenda assolutamente l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo da quasi un anno. Ecco le sue parole:

Vogliamo che l’ultima stagione riguardi il Covid? O vogliamo essere in grado di infiocchettarla con arcobaleni, palloncini e cose del genere? Dal punto di vista creativo le trattative sono in atto, ma da parte nostra faremo tutto ciò che ci chiederanno.

In attesa di ulteriori conferme da parte della creatrice Shonda Rhimes o di Karey Burke, presidente della ABC, i fan possono sorridere: la nuova stagione è ancora molto lunga e ancora tantissime cose dovranno accadere,  per cui c’è ancora molto tempo per emozionarsi. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)