IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 11 dicembre 2020

Antonella Attili è Agnese a il paradiso delle signore
Antonella Attili è Agnese a il paradiso delle signore / foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 11 dicembre 2020: Silvia (Marta Richeldi) ringrazia il figlio Federico (Alessandro Fella) per la comprensione dimostrata nei suoi confronti.

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) parla ad Adelaide (Vanessa Gravina) della riconciliazione avvenuta (grazie alla sua intercessione) tra Silvia e Federico, ma la Contessa di Sant’Erasmo lo mette in guardia riguardo alla Cattaneo.

Ludovica Brancia di Montalto (Giulia Arena) è rientrata a Milano dopo molti mesi e ora chiede l’appoggio di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini), oltre al perdono della famiglia Guarnieri.

Mentre al Paradiso è arrivato il momento di realizzare l’albero di Natale, Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) intendono rivelare in tempi brevi la loro storia d’amore a Salvo (Emanuel Caserio) e Rocco (Giancarlo Commare).

Roberta (Federica De Benedittis) è felice: la ragazza ha trovato casualmente l’anello di fidanzamento di Marcello (Pietro Masotti) e non sa quello che invece sta succedendo al suo ragazzo…

Un nuovo viaggio in Svizzera imposto dal Mantovano porta Marcello ad imbattersi in un cliente inatteso!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)