IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni puntata di lunedì 14 dicembre 2020

Giulia Arena è Ludovica Brancia a Il paradiso delle signore
Giulia Arena è Ludovica Brancia a Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 14 dicembre 2020: Agnese (Antonella Attili) intima a Rocco (Giancarlo Commare) e a Salvatore (Emanuel Caserio) di arrivare puntuali la sera: c’è un presepe da preparare!

Roberta (Federica De Benedittis) annuncia alle Veneri che sta per lasciare Milano, poi dà un ultimo saluto a Federico (Alessandro Fella). Ora Clelia (Enrica Pintore) dovrà trovare una sostituta.

Su idea di Vittorio (Alessandro Tersigni), le clienti del Paradiso avranno dei cesti natalizi in omaggio, con dentro prodotti deliziosi e ricercati.

Marcello (Pietro Masotti) si mette d’accordo col Mantovano per ottenere la sua libertà: la fine dell’incubo appare vicina e così il ragazzo chiede a Roberta di sposarlo.

Ludovica (Giulia Arena) si vede con Cosimo (Alessandro Cosimo) e Gabriella (Ilaria Rossi) al Circolo e per l’occasione cerca di ingraziarsi i favori della stilista.

A casa Amato il Presepe è finito e per Agnese è arrivato il momento di parlare della sua storia con Armando (Pietro Genuardi). Ma proprio in quel momento Giuseppe (Nicola Rignanese), suo marito, torna a sorpresa a casa!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)