Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 17 dicembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 17 dicembre 2020

PIETRO MASOTTI è Marcello a Il paradiso delle signore
PIETRO MASOTTI è Marcello a Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 17 dicembre 2020: Il Mantovano minaccia Roberta (Federica De Benedittis), se Marcello (Pietro Masotti) si rifiuterà ancora di eseguire i suoi ordini.

Giuseppe (Nicola Rignanese) si rende conto di quanto sia importante Armando (Pietro Genuardi) per la sua famiglia. L’uomo comincia anche a sospettare che tra l’uomo ed Agnese (Antonella Attili) ci sia qualcosa, ma per ora fa finta di non accorgersene.

Al Paradiso, le Veneri si mettono d’accordo per una serata in trattoria il cui scopo è quello di consegnare il regalo d’addio a Roberta.

Un nuovo cameriere potrebbe sostituire Marcello in caffetteria, ma non tutto è come sembra…

Armando e Agnese possono vedersi solo per brevi istanti per brevi momenti, cosa che provoca ad entrambi tanta sofferenza…

Gabriella (Ilaria Rossi) rivela a Salvatore (Emanuel Caserio) di aver visto Agnese a disagio quando si è presentata con Giuseppe al Paradiso.

Marcello non arriva alla serata in onore di Roberta. Quando lei va a cercarlo, rimane molto delusa e spiazzata per quello che vede…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram