IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di venerdì 18 dicembre 2020

ROBERTA de IL PARADISO DELLE SIGNORE
ROBERTA de IL PARADISO DELLE SIGNORE

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 18 dicembre 2020: Roberta (Federica De Benedittis) rivela piangendo a Gabriella (Ilaria Rossi) di aver visto Marcello (Pietro Masotti) mentre era intento a baciare Ludovica (Giulia Arena).

Gabriella è molto triste dopo quello che Roberta le ha detto. Cosimo (Alessandro Cosentini), per risollevare il suo umore, organizza esclusivamente per loro due una serata romantica al Circolo.

Agnese (Antonella Attili) riceve un graditissimo dono da Armando (Pietro Genuardi), ma Giuseppe (Nicola Rignanese) intanto ha preso una decisione: a Natale porterà la moglie a Partanna.

Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) vuole fare un regalo natalizio a Federico (Alessandro Fella).

Beatrice (Caterina Bertone) si lascia gradualmente andare con Vittorio (Alessandro Tersigni) e decide che resterà a dormire da lui, dopo aver fatto l’albero di Natale con i figli Pietro (Andrea Savorelli) e Serena (Giulia Patrignani).

Una volta fatti gli ultimi saluti, Roberta sta per intraprendere un nuovo cammino e, dopo un ultimo confronto con Marcello, lascia Milano. Forse la ragazza non saprà mai che il falso tradimento di Marcello con Ludovica era l’unico modo per proteggerla e salvarle la vita!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram