IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 22 dicembre 2020

Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore
Pietro, Beatrice e Rocco / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 22 dicembre 2020: Salvatore (Emanuel Caserio) e Laura (Arianna Montefiori) sono in ansia per Marcello (Pietro Masotti), che sta ancora male dopo la partenza di Roberta (Federica De Benedittis). Comunque sia, il ragazzo finirà per trovare un valido appoggio in Ludovica (Giulia Arena).

Visto che ai suoi figli Pietro (Andrea Savorelli) e Serena (Giulia Patrignani) piacerebbe passare le vacanze natalizie a casa dello zio, Beatrice (Caterina Bertone) rifiuta il soggiorno in montagna offerto da Adelaide (Vanessa Gravina) a spese del Circolo. A quel punto, però, la Contessa a quel punto fa revocare alla donna le ferie per Natale; appreso questo particolare, Vittorio va a Villa Guarnieri e affronta Adelaide…

Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) vuole avere a tutti i costi il figlio Federico (Alessandro Fella) a casa per la cena della vigilia di Natale. La zia Ernesta (Pia Engleberth) dice a Silvia che il ragazzo ci sarà…  ma mente! Intanto Luciano (Giorgio Lupano) prega Federico di stare con la madre almeno durante il pranzo del giorno 25.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram