IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di giovedì 3 dicembre 2020

LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI
LAURA PARISI (Arianna Montefiori) de Il paradiso delle signore / Photo Credits P. BRUNI

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di giovedì 3 dicembre 2020: Beatrice (Caterina Bertone) continua a dire bugie a Pietro (Andrea Savorelli) circa il suo lavoro, ma il ragazzo finirà egualmente per scoprire che sua madre è inserviente al Circolo… restandone molto turbato!

Silvia Cattaneo (Marta Richeldi) dà a Stefania (Grace Ambrose) una lettera da consegnare a Federico (Alessandro Fella), ma lui non solo non vuole leggerla ma allontana ulteriormente sia la madre che Umberto (Roberto Farnesi). Questi ultimi si parlano come mai prima d’ora.

Salvatore (Emanuel Caserio) e Laura (Arianna Montefiori) cominciano a cercare qualcuno che sostituisca Marcello (Pietro Masotti), ma hanno idee differenti a riguardo.

Vittorio (Alessandro Tersigni) illustra alle Veneri il sistema del questionario con le domande da porre alle clienti sull’operosità quotidiana di ciascuna: colei che dimostrerà di occuparsi dei lavori di casa con più diligenza sarà Regina per un giorno, ricevendo così un capo della collezione invernale e fruendo di una seduta di trucco “by Dora” (Maria Vittoria Cozzella).

Il Mantovano ha ormai ben compreso che Roberta (Federica De Benedittis) è la fidanzata di Marcello.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)