IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni puntata di venerdì 4 dicembre 2020

CATERINA BERTONE è Beatrice Conti a Il paradiso delle signore
CATERINA BERTONE è Beatrice Conti a Il paradiso delle signore / Foto di Pierfrancesco Bruni

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di venerdì 4 dicembre 2020:

Silvia (Marta Richeldi) sta sempre molto male per le incomprensioni che si sono create con Federico (Alessandro Fella), ma riceve l’amorevole sostegno della zia Ernesta (Pia Engleberth) e di Stefania (Grace Ambrose).

Il Mantovano si è rifatto vivo e Marcello (Pietro Masotti) non è affatto tranquillo, tanto che ne parla a Salvatore (Emanuel Caserio) e Armando (Pietro Genuardi). Intanto Roberta (Federica De Benedittis) è vittima di uno strano incidente: casualità o no?

Federico torna a casa per un attimo, solo il tempo sufficiente per preparare le valigie e trasferirsi nella nuova casa di Luciano (Giorgio Lupano).

Viene messo a punto progetto grafico che si vedrà sulla vetrina del Paradiso per la festa di Sant’Ambrogio. Intanto Maria (Chiara Russo) decide all’insaputa dell’interessata di far partecipare anche Agnese (Antonella Attili) al concorso “Regina per un giorno”.

Pietro (Andrea Savorelli) ha detto a Vittorio (Alessandro Tersigni) che Beatrice (Caterina Bertone) fa l’inserviente al Circolo. A questo punto, il dottor Conti affronta la cognata, la quale gli rivela che in passato ha sofferto molto per lui…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)