IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di lunedì 7 dicembre 2020

ARMANDO / Il paradiso delle signore
ARMANDO / Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di lunedì 7 dicembre 2020:

Alla Fiera degli “Oh bej Oh bej” di Sant’Ambrogio, Armando (Pietro Genuardi) guida Agnese (Antonella Attili) alla scoperta del mercatino tipico del periodo natalizio milanese e la spinge a parlare con il nipote Rocco (Giancarlo Commare) e il figlio Salvatore (Emanuel Caserio) della loro relazione.

Federico (Alessandro Fella) appare più tranquillo e si trova bene con la nuova famiglia formata da Luciano (Giorgio Lupano), Clelia (Enrica Pintore) e Carletto (Dylan Interlenghi). Anche se non si unisce a loro nella visita al mercatino, il giovane li raggiunge in seguito al cinema e lì viene notato da Stefania (Grace Ambrose)…

Al Circolo, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Beatrice (Caterina Bertone) discutono animatamente e il loro scontro verbale non passa inosservato ad Adelaide (Vanessa Gravina).

Cosimo (Alessandro Cosentini) cerca di far stare meglio Gabriella (Ilaria Rossi), che presto perderà la presenza amica di Roberta (Federica De Benedittis), e quindi invita quest’ultima e Marcello (Pietro Masotti) per la Prima della Scala!

Marcello probabilmente non potrà accompagnare Roberta alla Scala: l’uomo viene costretto dal Mantovano ad effettuare dei viaggi illegali in Svizzera e alla Pellegrino non dice nulla…

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)