IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni di martedì 8 dicembre 2020

PIA ENGLEBERTH è Zia Ernesta a Il paradiso delle signore
PIA ENGLEBERTH è Zia Ernesta a Il paradiso delle signore

Anticipazioni puntata de Il paradiso delle signore 5 di martedì 8 dicembre 2020:

Roberta (Federica De Benedittis) è molto arrabbiata con Marcello (Pietro Masotti), che non si è presentato all’appuntamento. Il giovane, che non può dirle del Mantovano, deve inventarsi una scusa…

Silvia (Marta Richeldi), dopo aver saputo da Stefania (Grace Ambrose) che Federico (Alessandro Fella) passa sempre più tempo con Luciano (Giorgio Lupano) e la sua nuova famiglia, ha paura che il figlio la stia definitivamente escludendo e ha un malore che richiede l’intervento di un dottore..

Agnese (Antonella Attili) scopre che Armando (Pietro Genuardi), avendo aiutato Marcello (Pietro Masotti), ora non ha più il denaro necessario per acquistare una bicicletta e trova l’appoggio dei suoi familiari per donargliene una nuova.

Gabriella (Ilaria Rossi) è pienamente soddisfatta per i vestiti di sua creazione indossati dalle clienti del Circolo alla Prima della Scala. Intanto Marcello, grazie anche all’aiuto di Salvatore (Emanuel Caserio), si fa perdonare da Roberta.

Federico apprende dalla zia Ernesta (Pia Engleberth) che la madre non è stata bene e pensa di andare a trovarla; in extremis, però, ci ripensa!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)