Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: ADELAIDE contro VITTORIO e i suoi parenti

Adelaide e Vittorio / Il paradiso delle signore
Adelaide e Vittorio / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Si avvicina il Natale anche al Paradiso delle Signore e, state pur certi, che i colpi di scena saranno dietro l’angolo! Abbiamo già scoperto del ritorno di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese), non proprio accolto felicemente dalla sua famiglia, dunque sembra che queste feste siano cosparse di una leggere nota di malinconia soprattutto per Agnese (Antonella Attili) e Armando (Pietro Genuardi) che dovranno nascondere il loro amore.

Come ci segnalano gli spoiler, vedremo un Natale alternativo anche in casa Cattaneo: mentre Silvia (Marta Richeldi) rimarrà in casa con la zia Ernesta (Pia Engleberth) e Stefania (Grace Ambrose), Luciano (Giorgio Lupano) invece proverà ad essere felice con la sua nuova famiglia composta da Clelia Calligaris (Enrica Pintore) ed il piccolo Carletto (Dylan Interlenghi); tuttavia il ragioniere – visti gli ultimi avvenimenti – proporrà a suo figlio Federico (Alessandro Fella) di unirsi a loro per la vigilia di Natale, sebbene il ragazzo ancora si senta titubante nell’accettare la proposta (e in effetti vedrete che alla fine l’amore verso la mamma avrà il sopravvento…).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Per quanto riguarda i Guarnieri invece, la notizia della paternità di Umberto (Roberto Farnesi) sconvolge non poco gli equilibri della Villa e ad aggiungere benzina sul fuoco sarà anche la decisione di  Vittorio (Alessandro Tersigni) di voler trascorrere le feste con Pietro (Andrea Savorelli) e Serena (Giulia Patrignani), i suoi nipoti.

Come è fin troppo semplice immaginare, Adelaide (Vanessa Gravina) prenderà malissimo questa notizia e cercherà (invano!) di sabotare i piani di Vittorio e dei suoi parenti, mentre Umberto cercherà soprattutto di far sì che Vittorio non riveli nulla a Marta (Gloria Radulescu) riguardo alla faccenda di Federico…

Insomma, si prepara un Natale con colpi di scena niente male. E subito dopo? A partire dal 28 dicembre le vicende del grande magazzino milanese si prenderanno qualche giorno di pausa, un po’ com’era accaduto l’anno scorso (quando però a saltare era stata la settimana natalizia), per poi tornare in onda lunedì 4 gennaio 2021. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.