Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: AGNESE e ARMANDO confesseranno la loro relazione?

AGNESE e ARMANDO / Il paradiso delle signore
AGNESE e ARMANDO / Il paradiso delle signore (Foto Ufficio Stampa)

Si avvicina il Natale e il mese di dicembre del Paradiso delle Signore promette grosse novità: stiamo parlando dei progressi che potrebbe compiere la relazione sentimentale tra Agnese Amato (Antonella Attili), sarta dell’atelier più amato di Milano e Armando Ferraris (Pietro Genuardi), capo magazziniere del grande magazzino.

I due infatti, proprio alla fine della precedente stagione daily di Rai 1, si sono lasciati andare ad un appassionante bacio nella Caffetteria e, da quel momento in poi, hanno intrapreso una relazione d’amore segreta; per la coppia non sarebbe affatto semplice dover spiegare a tutti il legame che li unisce, d’altronde la signora Agnese è ancora a tutti gli effetti sposata con suo marito Giuseppe.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Insomma, per non destare scandali e per garantire la serenità di Salvatore (Emanuel Caserio) e Rocco (Giancarlo Commare), rispettivamente figlio e nipote, Agnese ha vissuto un amore silenzioso per molti mesi. Gli spoiler ci dicono tuttavia che, approfittando del mercatino di Natale per la festa di Sant’Ambrogio, Armando inizierà a spingere Agnese a confessare a figli e nipoti la loro storia d’amore. Cosa farà la signora Amato? Salvatore e Rocco accetteranno di buon grado questa relazione?

Le anticipazioni ci dicono che Agnese prenderà coraggio e prometterà al suo bell’Armando di confessare la verità ai ragazzi, ma tutto ciò si tradurrà in realtà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.