Home | IL PARADISO DELLE SIGNORE anticipazioni e trame | IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre 2020

IL PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni dal 7 all’11 dicembre 2020

Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore (foto da Facebook)
Pietro Masotti è Marcello Barbieri a Il paradiso delle signore (foto da Facebook)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre 2020: Per la festa di Sant’Ambrogio, una parte dello staff del Paradiso visita la fiera degli “O bej o bej”; Armando si offre di spiegare ad Agnese i segreti del mercatino, tipico del periodo natalizio milanese, e la esorta a parlare con Rocco e Salvatore della loro relazione. Federico inizia a sentirsi a suo agio con la sua nuova famiglia composta da Luciano, Clelia e Carletto. Cosimo, per far piacere a Gabriella, invita Roberta e Marcello alla Prima della Scala.

Roberta è furiosa con Marcello perché non si è presentata all’appuntamento; il ragazzo, che non sa come sottrarsi al ricatto del Mantovano, è costretto a inventarsi una bugia. Silvia, dopo aver appreso da Stefania che Federico ha trascorso la serata al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia, teme di essere tagliata fuori dalla vita del figlio.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Laura vuole sapere da Salvatore se ci sono novità per il sostituto di Marcello ma scopre che, contrariamente agli accordi presi, il suo socio sta cercando un cameriere e non una cameriera. Il giudice chiamato a giudicare Pietro prende una decisione destinata a cambiare la vita di tutta la famiglia Conti. Il ragazzo, che ormai si è affezionato a Rocco e Armando, chiede di poter continuare a lavorare dopo la scuola.

Roberta informa Marcello che a Natale i suoi genitori vorrebbero conoscerlo, ma lui dentro si sente male perché è costretto a fingere con la donna che ama. Pietro non capisce perché la madre accetti di fare un lavoro umile come l’inserviente e Vittorio spinge il nipote a convincere Beatrice a riprendere gli studi per ottenere il diploma. Ancora debilitata e sotto psicofarmaci, Silvia ha un malore a pochi passi dal Paradiso e viene soccorsa da Umberto, che riesce a persuadere Federico a incontrare la madre; al toccante confronto tra i due, che avviene a Villa Guarnieri, assiste anche Luciano.

Silvia ringrazia Federico per la comprensione che ha avuto nei suoi confronti. Umberto racconta ad Adelaide di Silvia e della riconciliazione tra lei e il figlio avvenuta grazie a lui, ma la Contessa lo mette in guardia dalla Cattaneo. Ludovica è tornata a Milano e chiede l’appoggio di Cosimo e il perdono dei Guarnieri. Al Paradiso è giunto il momento di fare l’albero di Natale. Armando e Agnese si ripromettono di rivelare presto il loro amore a Rocco e Salvo. Roberta trova per caso l’anello di fidanzamento di Marcello e si illude che tutto proceda a gonfie vele. Intanto, l’ennesimo viaggio in Svizzera imposto dal Mantovano porta Marcello a incontrare un cliente inaspettato.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.