Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: GIUSEPPE sospetta di AGNESE e ARMANDO?

Agnese e Giuseppe Amato / Il paradiso delle signore
Agnese e Giuseppe Amato / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Non sarà un natale felice in casa Amato: le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la fiction daily di Rai 1, ci informano dei prossimi sviluppi riguardanti la famiglia siciliana: ebbene, il ritorno inaspettato di Giuseppe Amato (Nicola Rignanese) metterà a soqquadro gli equilibri che si erano venuti a creare dopo la scoperta riguardante una sua scappatella con una donna, avvenuta in Germania.

Ricordiamo benissimo il dolore di Agnese che, oltre ad essere lontana fisicamente dal marito per motivi legati alla malavita siciliana, viene a scoprire che l’uomo l’ha anche tradita; questo ha avuto un enorme peso sull’emotività della signora Amato che, nutrendo un forte legame per Armando Ferraris, ha avuto difficoltà a lasciarsi andare a causa di quel vincolo matrimoniale con Giuseppe.

Gli spoiler ci informano quindi su ciò che accadrà tra pochissimi giorni: proprio quando la donna si convincerà a rivelare ai figli e al nipote della sua relazione sentimentale con Armando, comparirà il marito Giuseppe a Milano: un ritorno inaspettato e forse anche poco gradito…

Agnese infatti non accoglie Giuseppe come una moglie dovrebbe accogliere il marito, anche perchè Giuseppe sembrerà “caduto dal pero”, ovvero non menzionerà nulla (almeno inizialmente) riguardo alla sua scappatella avvenuta in Germania; Agnese tuttavia rimarcherà ad Armando il suo profondo amore, rassicurandolo nel migliore dei modi.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La presenza del capofamiglia siciliano tuttavia provocherà notevoli attriti in casa Amato e, nonostante le sue giustificazioni in merito alla lunga assenza, solo Rocco si dimostrerà meno diffidente mentre Salvatore non manderà giù la storia del padre e soprattutto il dolore procurato alla madre. Le anticipazioni ci dicono inoltre che Giuseppe cercherà di recuperare il rapporto con Agnese e col figlio, mentre Armando soffrirà ripensando ai momenti d’amore rubati con la sua amata e i due continueranno, seppur per piccoli istanti, a vedersi di nascosto.

Insomma, Agnese e Armando cercheranno di continuare a vivere il loro amore, nonostante il ritorno di Giuseppe, mentre quest’ultimo comincerà a capire quanto sia importante Armando per la sua famiglia e, pur sospettando qualcosa tra il Ferraris e Agnese, deciderà per ora di fare buon viso a cattivo gioco. Anche se… l’uomo avrà l’idea di portare la moglie a Partanna per Natale!!!

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.