Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: MARCELLO distrutto senza Roberta

Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore
Marcello e Salvatore / Il paradiso delle signore (foto P. BRUNI)

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore ci informano sui prossimi sviluppi che accadranno proprio durante il periodo natalizio; sembra infatti che la maggior parte dei protagonisti della fiction daily di Rai 1 sia destinata a non trascorrere un Natale all’insegna della totale felicità…


Leggi anche: Il Paradiso delle Signore 6, che fine farà PIETRO CONTI?


Abbiamo visto infatti come il ritorno del Mantovano stia distruggendo la relazione tra Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis): il ragazzo infatti si è trovato incastrato dal criminale e ciò alla fine causerà in questi giorni la fine della sua bella storia sentimentale con la Venere del Paradiso.

Il paradiso delle signore, spoiler: MARCELLO resta in Caffetteria

Ebbene sì: pur di salvare la sua amata Roberta, Marcello è costretto a fingere di tradirla con Ludovica Brancia (Giulia Arena): i progetti della coppia, la proposta di matrimonio e tutti i desideri di questi due giovani amanti vengono dunque spazzati via per colpa di un conto in sospeso di Marcello con il passato.

Cosa succederà adesso? Gli spoiler ci dicono che Marcello continuerà a lavorare in Caffetteria dopo la rottura con Roberta e quindi Salvatore (Emanuel Caserio) e Laura (Arianna Montefiori) saranno costretti a licenziare la nuova cameriera che avevano appena assunto, Sofia Galbiati. Per aiutare la ragazza, Laura proporrà Sofia come Venere del Paradiso, visto che Clelia  (Enrica Pintore) ancora non ha trovato la sostituta per Roberta.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel frattempo Salvatore e Laura saranno preoccupati per Marcello, sempre più triste e solo; comunque il giovane Barbieri troverà un sostegno ancora una volta in Ludovica…

Le anticipazioni ci dicono infine che Salvatore e Marcello si ritroveranno proprio nei giorni di Natale a dover lavorare in Caffetteria: riuscirà il giovane Amato a tirare su di morale il suo socio e amico? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.