Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: MARCELLO e ROBERTA, finale amaro

Marcello e Roberta
Marcello e Roberta / Il paradiso delle signore / Foto Ufficio Stampa

Un finale non proprio sereno quello che attende Marcello Barbieri (Pietro Masotti) e Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) a Il paradiso delle signore. Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 avevano fatto già trapelare le prime indiscrezioni in merito alla coppia: ebbene, l’arrivo del Mantovano ha rovinato il perfetto equilibrio che si era creato tra Roberta e Marcello, complice la partenza di lei per un nuovo percorso lavorativo e quello che sembrava il probabile coronamento della sua storia d’amore con una proposta di matrimonio…

Gli spoiler ci dicono che Roberta si preparerà per la partenza e comunicherà alle sue colleghe veneri la partenza per Bologna, congedandosi anche da Federico Cattaneo (Alessandro Fella) e incaricando Clelia Calligaris (Enrica Pintore) di trovare una nuova sostituta per il grande magazzino milanese. Nel frattempo Marcello dovrà patteggiare col Mantovano per ottenere la sua libertà e, dopo un’apparente pace, il bel Barbieri chiederà a Roberta di sposarlo!

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

L’addio della Pellegrino verrà sancito inoltre con un bellissimo regalo d’addio da parte delle veneri, mentre Marcello dovrà gestire il Mantovano, sempre più pericoloso: l’uomo infatti minaccerà di fare del male a Roberta se non rispetterà gli ordini; in questo frangente entrerà in gioco Ludovica Brancia (Giulia Arena), di ritorno a Milano, che sarà l’esca perfetta per salvare Roberta…. In che modo?

L’addio della venere si farà sempre più vicino e le sue amiche organizzeranno una cena in trattoria ma, quando la Pellegrino noterà il ritardo di Marcello, andrà a cercarlo per fare infine un’amara scoperta: troverà il suo fidanzato intento a tradirla proprio con Ludovica!

Non ci resta insomma che salutare la distrutta Roberta che, prima di andare via definitivamente da Milano, avrà un ultimo confronto con Marcello: se solo sapesse che quel bacio con Ludovica è servito a salvarle la vita…

Ci sarà un lieto fine più in là o la coppia che tanto ci ha fatto sospirare si dirà per sempre addio? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.