Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: novità per la famiglia CONTI

BEATRICE e VITTORIO CONTI de Il paradiso delle signore
BEATRICE e VITTORIO CONTI de Il paradiso delle signore / foto Pierfrancesco Bruni

Sembra che il giovane Pietro Conti (Andrea Savorelli) si stia abituando pian piano ai ritmi e alle regole imposte dallo zio Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci informano infatti sui prossimi eventi inerenti alla famiglia del direttore del Paradiso delle Signore.

Dopo un mese di convivenza e di regole dettate da Vittorio, su ordine del giudice, proprio il magistrato prenderà una decisione che cambierà radicalmente la vita di tutta la famiglia Conti e soprattutto quella di Pietro. Il ragazzo peraltro, cosi come ci dicono gli spoiler, chiederà a Vittorio di poter continuare a lavorare al Paradiso insieme a Rocco Amato (Giancarlo Commare) e Armando Ferraris (Pietro Genuardi), i due colleghi a cui si è molto affezionato.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nel frattempo vedremo Beatrice (Caterina Bertone), la mamma di Pietro, continuare a lavorare come donna delle pulizie al Circolo milanese, mentre suo figlio si domanderà perché la madre accetti un lavoro così umile, soprattutto se bisogna sottostare a persone di poca umanità come Fiorenza Gramini.

Proprio per questo motivo, Vittorio cercherà di parlare con il nipote e gli chiederà di convincere la madre a riprendere gli studi (lasciati a metà) per conseguire il diploma e cercare di conseguenza un lavoro migliore.

Sappiamo tuttavia come sia caparbia Beatrice e ci chiediamo se i consigli di Pietro verranno accettati oppure se il ragazzo dovrà prendersi una qualche ramanzina per essersi intromesso. Staremo a vedere! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.