Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni: malore per SILVIA CATTANEO, ma poi…

SILVIA / Il paradiso delle signore
SILVIA / Il paradiso delle signore (foto Ufficio Stampa)

Dicembre mese di novità e colpi di scena al Paradiso delle Signore! Ebbene si, dopo aver scoperto la verità in merito al suo vero padre ed essersi riconciliato con quello che lo ha cresciuto, Federico Cattaneo (Alessandro Fella) inizierà ad accettare la nuova famiglia composta da Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano), Clelia Calligaris (Enrica Pintore) e Carletto (Dylan Interlenghi), sentendosi a proprio agio.

Le anticipazioni della fiction daily di Rai 1 ci avvisano tuttavia del periodo buio che invece attraverserà sempre di più Silvia Cattaneo (Marta Richeldi); la donna infatti verrà a sapere proprio da Stefania Colombo (Grace Ambrose) che Federico ha trascorso una serata al cinema con il padre e la sua nuova famiglia, cosa che la getterà nello sconforto e nei cupi pensieri di una madre che teme di aver perso per sempre l’affetto del figlio.

Gli spoiler ci dicono inoltre che questo stato di tristezza e di stress di Silvia aumenterà notevolmente e la donna avrà un mancamento a pochi passi dal grande magazzino milanese: sarà Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) – il vero padre di Federico – che presterà soccorso a Silvia e riuscirà anche a convincere il giovane a incontrare sua madre dopo lo svenimento presso il Paradiso delle Signore.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Sorprendentemente rispetto a quanto ci si aspettava, Federico accetterà di vedere Silvia proprio a Villa Guarnieri e vi sarà un toccante confronto tra madre e figlio al quale sarà presente anche Luciano. Questo momento di riconciliazione familiare sarà molto emozionante ed Umberto non mancherà di raccontarlo ad Adelaide (Vanessa Gravina) che, dal canto suo, metterà in guardia il Guarnieri senior da una probabile trappola della signora Cattaneo.

Colpo di scena della settimana (ma in realtà già noto da diverso tempo) sarà invece il ritorno sulla scena di Ludovica Brancia (Giulia Arena), che farà rientro a Milano chiedendo il perdono dei Guarnieri (dopo il matrimonio non celebrato) e l’appoggio dell’amico Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini)… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.