IL PARADISO DELLE SIGNORE, anticipazioni dal 21 al 25 dicembre 2020

Maria / Chiara Russo (Il paradiso delle signore)
Maria / Chiara Russo (Il paradiso delle signore)

Anticipazioni settimanali puntate Il paradiso delle signore da lunedì 21 a venerdì 25 dicembre 2020: Natale è alle porte e a casa Cattaneo Stefania e la zia Ernesta decidono di fare l’albero per tirare su il morale a Silvia. Dopo la rottura con Roberta, Marcello mantiene il lavoro in caffetteria e così Salvo e Laura sono costretti a licenziare Sofia Galbiati, la nuova cameriera; per aiutarla, Laura la propone come Venere a Clelia.

In vista del ritorno di Marta per la sera della vigilia, Vittorio intende trascorrere le vacanze a casa con la cognata e i nipoti; tuttavia Adelaide, che ha già pensato di riunire tutta la famiglia Guarnieri nei giorni di festa, offre a Beatrice e ai suoi figli (pur di allontanarli) un soggiorno in una località sciistica, a spese del Circolo.

Salvo e Laura sono preoccupati per Marcello, che ancora soffre per la rottura con Roberta. Per amore dei suoi figli, desiderosi di trascorrere le vacanze natalizie a casa dello zio, Beatrice decide di rifiutare l’offerta di Adelaide di un soggiorno in montagna a spese del Circolo, ma così facendo si mette contro la Contessa.

Silvia vuole avere a tutti i costi Federico a casa per la cena della vigilia; la zia Ernesta, mentendo, le dice che il ragazzo ci sarà, mentre Luciano prega il figlio di concedere alla madre almeno il pranzo del 25. Marcello continua a struggersi per Roberta, ma trova un sostegno in Ludovica.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Prima di andare in Sicilia per il periodo natalizio, Maria prepara per Rocco e Salvatore dei piatti prelibati per la sera della vigilia. Mentre Luciano parla a Federico del regalo che intende fare a Carletto, Umberto ne ha comprato uno per il giovane Cattaneo e prega Vittorio di fare da tramite per la consegna. Al Paradiso arriva Babbo Natale: Serena e Carletto sono i suoi Elfi.

L’arrivo di Babbo Natale al Paradiso crea un momento magico. Le Veneri, dopo aver saputo che a casa Amato qualcuno ha divorato tutto quello che aveva preparato Maria per la cena, fanno una sorpresa a Salvo, Rocco, Marcello e Armando, che si godono una cena tutta al maschile (e per il capo magazziniere ci sarà anche un regalo molto speciale). Grazie a un’idea di Stefania, Federico si ammorbidisce nei confronti di Silvia e corre da lei per il cenone.

Federico racconta a Luciano della reazione commossa di Silvia quando lo ha visto entrare in casa, la sera prima, e il ragioniere lo esorta a perdonare definitivamente la madre. Salvatore e Marcello passano il Natale lavorando in Caffetteria, mentre Vittorio decide di portare Beatrice e i ragazzi a pranzo al Circolo. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.