TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni dal 13 al 19 dicembre 2020

Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 13 a sabato 19 dicembre 2020:

Natascha si reca ad Amburgo per sottoporsi ad un piccolo intervento di chirurgia estetica. Michael le promette di non farne parola con nessuno…

Christoph è al settimo cielo: Ariane ha accettato la sua proposta di matrimonio! Poco dopo, però, riceve una notizia devastante: la sua catena di hotel “Top Comfort” è stata dichiarata insolvente. L’albergatore deve dunque recarsi ad un appuntamento con il curatore fallimentare e Ariane si offre subito di accompagnarlo.

Michael riceve una visita a sorpresa: Fabien è tornato da Lipsia per fargli visita!

Franzi vuole stare vicina a Tim finché Nero non si sia ripreso. Quando però tra Saalfeld e Steffen scoppia l’ennesima lite, la ragazza si ritrova tra due fuochi…

Werner e Robert rifiutano di dire la verità a Valentina su quanto realmente accaduto. Delusa, la ragazzina decide di passare la notte a casa di Michael, dove Fabien la attende a braccia aperte.

Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold (1)
Urs Bauer affronta Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Arriva improvvisamente Urs Bauer, il vecchio allenatore di scherma di Vanessa. Quest’ultima è tutt’altro che felice della novità, in quanto l’uomo è venuto a riscuotere un debito da lei…

Valentina decide di tornare al Fürstenhof per parlare ancora una volta con Robert. Appena arrivata in hotel, però, sente casualmente una conversazione tra il padre e Christoph, scoprendo che i suoi genitori si sono lasciati!

Bela Moser è determinato a mettersi in forma per la gara di corsa, costi quel che costi. Il ragazzo ordina dunque online dei farmaci che tolgono l’appetito. Quando André lo scopre, lo mette in guardia dall’usare certe sostanze: Bela lo ascolterà?

Urs ricorda a Vanessa i vecchi tempi insieme, ma lei gli dice chiaramente di non volersi più lasciare coinvolgere in affari loschi. Peccato che l’uomo non sia disposto a cedere…

Valentina chiede spiegazioni a Robert, che però riesce a ingannarla anche con l’aiuto di Christoph. Capendo che il padre sta soffrendo, la ragazza decide di prendersi cura di lui.

Robert e Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Michael prende ispirazione da un film d’amore e dice ad André di voler preparare una cenetta tipica del Marocco per sorprendere Natascha quando quest’ultima tornerà da Amburgo. Peccato solo che il cuoco gli rubi l’idea per far colpo su Linda

Ariane convince Christoph ad organizzare una festa di fidanzamento sontuosa e di permetterle di comprarsi un abito terribilmente caro. Dal momento che l’albergatore è ufficialmente al verde, la donna si offre di coprire i costi, ma lui ovviamente rifiuta.

Urs mette Vanessa di fronte ad un ultimatum: se lei non gli procurerà i dati riservati degli ospiti più ricchi del Fürstenhof, lui renderà pubblico l’accordo illegale che fecero anni prima.

Urs affronta Vanessa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Urs affronta Vanessa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi non vorrebbe partecipare alla gara di corsa per non entrare in competizione con Lucy. Quest’ultima, però, le dice di stare tranquilla.

Deciso a regalare ad Ariane una festa di fidanzamento indimenticabile, Christoph si reca al nascondiglio dove ha messo al sicuro il denaro sfuggito ai controlli fiscali. A sua insaputa, però, la Kalenberg lo segue…

Messa alle strette da Urs, Vanessa è costretta a cedere al suo ricatto. Per assecondare le sue richieste, però, la ragazza dovrebbe narcotizzare Alfons ed entrare nel sistema informatico dell’hotel. Una prospettiva che non le fa certo piacere…

Robert cerca di mostrarsi forte con Valentina, ma alla fine capisce che la figlia merita di conoscere la verità. E così le confessa il vero motivo della sua separazione da Eva.

Robert confessa la verità a Valentina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert confessa la verità a Valentina, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nero viene dimesso dalla clinica veterinaria, ma non è ancora certo se potrà tornare quello di prima. Deciso a fare di tutto per garantire la salute del suo amato cavallo, Tim trascorre la notte con lui nella stalla e l’indomani Franzi lo sorprende con una colazione a sorpresa…

Arnold

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Nella speranza di non dover mai più incontrare Urs, Vanessa parte per i campionati di scherma. Alfons crede fermamente nella vittoria della nipote, tanto da aver fatto stampare delle magliette per i fan della ragazza!

La festa di fidanzamento di Ariane e Christoph ha luogo nel parco del Fürstenhof di fronte ai parenti più stretti. Christoph attende con ansia l’arrivo della sua futura moglie, che – quando finalmente compare – lascia tutti a bocca aperta con la sua eleganza.

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo davanti a Linda, Andre e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Steffen chiede a Franzi di poter essere lui a portare a Tim le erbe raccolte dalla ragazza per aiutare la guarigione della ferita da Nero. Baumgartner desidera infatti chiarirsi con il cugino, ma si arriva invece all’ennesimo scontro. Linda separa i due rivali e fa appello al loro senso della famiglia.

Vanessa torna al “Fürstenhof” come campionessa di scherma dell’Alta Baviera! Trionfante, la ragazza esige che Paul paghi quanto pattuito con la loro scommessa.

Perdutamente innamorato, Christoph si inginocchia davanti ad Ariane e le regala un bellissimo anello di fidanzamento. La reazione della donna, però, non è quella attesa…

Dirk e Linda hanno ufficialmente divorziato. Capendo di non avere più possibilità di riconquistare la moglie, l’uomo abbandona la seduta di riabilitazione con Paul. Poco dopo, però, lo attende una sorpresa incredibile: riesce a muovere un dito del piede!

Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d’amore © ARD Christof

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.