TEMPESTA D’AMORE, anticipazioni e trame puntate dal 20 al 25 dicembre 2020

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, puntate da domenica 20 a venerdì 25 dicembre 2020:

Un giornalista vorrebbe pubblicare un articolo sulla produzione di sidro di Franzi e Steffen su una rinomata rivista di gastronomia. Peccato che, durante l’intervista, il report si dimostri solo interessato alla Grükon, l’azienda in cui un tempo lavorava Steffen. E, come se non bastasse, accusa quest’ultimo di frode!

Christoph non riesce a credere che Ariane abbia rotto il loro fidanzamento: non può che trattarsi di un malinteso! Disperato, l’uomo si convince che Werner abbia qualcosa a che fare con il cambiamento improvviso della Kalenberg.

Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert protegge Ariane da Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Bela si sente provocato da Paul e lo sfida ad una gara di corsa. Lucy trova il “duello” tra i due a dir poco infantile e dubita che il fidanzato possa mai vincere. Durante la gara, però, Paul inciampa e Bela si aggiudica la vittoria! Lucy rimane inorridita dal fatto che Moser abbia preferito vincere piuttosto che soccorrere il rivale…

Steffen nega di essere stato coinvolto in attività illecite, ma – una volta rimasto solo con Franzi – le confessa tutto. La ragazza è comprensibilmente sconvolta.

Dirk ricorda quanto gli disse Steffen sul fatto che Linda lo aiutava solo per pietà. Capendo che questa è la sua unica chance di restare vicino all’ex moglie, l’uomo decide dunque di nascondere a tutti di aver recuperato l’uso delle gambe.

Fabien vuole convincere Vanessa a fare una campagna di crowdfunding. In questo modo potrebbe raccogliere molti soldi per preparare al meglio il campionato tedesco di scherma! La ragazza accetterà?

Robert è sorpreso: Werner è scomparso dalla faccia della terra e non risponde al cellulare. Grazie ad André, viene poi a sapere che suo padre è partito per l’Italia: ha forse avuto notizie di Eva?

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy soccorre Paul, che si è fatto male ad un piede nella sfida con Bela. Tra i due ex cognati si arriva ancora una volta ad un momento di grande vicinanza.

Franzi è senza parole: la sua azienda di sidro è stata finanziata con del denaro sporco! Steffen cerca in tutti i modi di giustificarsi, ma lei non sente ragioni: se vuole riguadagnare la sua fiducia, deve rendere pubbliche le malefatte della sua vecchia azienda.

Christoph chiede a Linda di spiare Ariane per scoprire cosa spinge la donna ad odiarlo tanto. La Kalenberg, però, sorprende la Baumgartner mentre fruga tra le sue cose e la caccia dall’appartamento.

Paul parla con Tim della sua difficile situazione con Lucy e l’amico gli dice chiaramente che deve prendere una decisione: o si fa avanti con la ragazza o la dimentica! Paul non sa che fare…

Pauline, Leonard e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Pauline, Leonard e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Robert chiede a Pauline e Leonard di aiutarlo con la gestione del Fürstenhof durante l’assenza di Werner. Con grande gioia di Saalfeld, i due ex protagonisti accettano e si presentano al Fürstenhof poco dopo.

Bela vorrebbe trascorrere la serata con Lucy, mal lei gli dice di voler stare un po’ da sola. Non appena si addormenta, la ragazza fa un sogno romantico su Paul

Steffen scopre che un suo ex collega ha avuto un incidente mortale e sospetta che ci sia la Grükon dietro. Il ragazzo spiega dunque a Franzi di non poter denunciare la sua ex azienda, oppure per loro le cose potrebbero diventare pericolose.

Vanessa trova casualmente la fede di Robert nel parco del Fürstenhof: convinta che Saalfeld sia felice di riaverla, non solo gliela riporta ma chiede anche una ricompensa! La reazione dell’uomo non è però quella sperata…

Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Vanessa e Robert si allenano insieme, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Lucy capisce di non poter reprimere i propri sentimenti per Paul, anche non sopporta l’idea di ferire Bela.

Christoph continua a chiedersi cosa possa portare Ariane ad odiarlo così tanto e, anche quando la Kalenberg gli dà un indizio, non riesce a coglierlo.

Deciso a nascondere i propri progressi, Dirk decide di non farsi più seguire da Paul e convince invece Linda a occuparsi della sua riabilitazione.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tim trova nelle scuderie una giovane donna che sembra particolarmente interessata a Nero: Amelie Limbach. Come se non bastasse, la ragazza cerca di dargli dei consigli sul cavallo… e a quel punto Saalfeld esplode!

Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim trova Amelie nelle stalle, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Franzi ha un’idea per inchiodare la Grükon e ne parla con Steffen. Poco dopo, però, i due ragazzi hanno la sensazione che qualcuno li stia seguendo: sarà così?

Su consiglio di Pauline, André delega a Robert alcuni turni in cucina, in modo da avere più tempo libero da trascorrere con Linda.

Dopo il suo sogno romantico su Paul, Lucy cerca di concentrarsi su Bela. La Ehrlinger si diverte così tanto durante l’allenamento con il fidanzato da riuscire a dimenticare per un attimo Lindbergh. Poco dopo, però, incontra quest’ultimo e i suoi sentimenti riaffiorano…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.