UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 14 al 18 dicembre 2020

CERRUTI Un posto al sole / Cosimo Alberti
CERRUTI Un posto al sole / Cosimo Alberti

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre 2020:

Patrizio cerca un colloquio chiarificatore con Rossella. Niko cerca di recuperare il suo rapporto con Jimmy. Mariella informa Guido di una bella novità, che però lui non accoglie nel modo auspicato; il Del Bue non accoglie bene neanche l’arrivo di Sasà in versione “baby-sitter” disperato!

Marina cerca l’aiuto di Roberto, ma così facendo finisce sempre di più nella sua trappola. Alberto ha un’amara sorpresa da Barbara e cerca disperatamente di rimediare. Rossella ha in serbo per Patrizio e Vittorio una punizione crudele. Niko non riesce facilmente a ricreare il suo rapporto con il piccolo Jimmy, che intanto ha in mente con Bianca un piano per passare insieme alla Terrazza le vacanze di Natale.

Ferri continua ad agire nell’ombra, avvalendosi dell’inaspettata complicità di una vecchia amica. Fabrizio propone a Marina un modo per salvare i Cantieri, ma ciò potrebbe contrariare la Giordano. Scosso da una visita di Susanna, Niko si abbandona a un’intensa riflessione sulla fine della loro relazione. La divertente punizione escogitata da Rossella per vendicarsi di Patrizio e Vittorio finirà per ritorcersi contro di lei.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Mentre cresce la distanza con Fabrizio, Marina – provata dalla crisi dei Cantieri e dall’ennesima provocazione di Alberto – vive un momento di profondo sconforto. Un inatteso incontro al Vulcano fa riflettere Silvia sul suo recente comportamento. Cotugno continua a struggersi d’amore per Bice, intanto Guido cerca di capire chi possa aver mandato la lettera anonima a Massaro.

Per Roberto Ferri è arrivato il momento di portare a compimento il suo piano, ma deve stare attento e muoversi strategicamente per non insospettire Marina. Niko riceve un’inaspettata notizia da Ugo. Certi di aver trovato l’autore della lettera anonima, Guido e Cerruti lo mettono sotto torchio. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.