UN POSTO AL SOLE, anticipazioni dal 28 dicembre 2020 al 1° gennaio 2021

MARINA, ROBERTO e FABRIZIO / Un posto al sole
MARINA, ROBERTO e FABRIZIO / Un posto al sole (foto dal profilo Instagram di Giorgio Borghetti)

Anticipazioni settimanali puntate Un posto al sole da lunedì 28 dicembre 2020 a venerdì 1° gennaio 2021:

Dopo la fine della sua storia con Serena, Leonardo sembra essersi lasciato andare e ora cerca nuovamente l’aiuto della ragazza. Ferri si insedia a capo dei Cantieri e sfrutta Lara affinché Marina non sospetti nulla delle sue macchinazioni. Con l’aiuto di Raffaele, Michele decide di fare un servizio in radio sull’arte presepiale campana. Silvia deve decidere come riorganizzare il Caffè Vulcano dopo la partenza di Cristina.

Roberto cerca di farsi accettare il più possibile dagli operai e da Marina, ma Lara non gradisce il riavvicinamento tra i due e sembra tramare qualcosa. Preoccupata per la sua sorte, Serena finisce col cedere a una richiesta di Leonardo. Mentre Silvia sembra scettica sul futuro di Diego al Vulcano, Raffaele riceve una notizia che gli provoca un grande dispiacere.

Deciso a organizzare un grande veglione di Capodanno, Vittorio – nonostante la resistenza di Alex e le preoccupazioni dei condomini – sembra determinato ad andare fino in fondo. Dispiaciuta nel vedere Bianca triste per la lontananza dai genitori, Giulia decide di parlare con Franco e Angela.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Il piano con cui Roberto si è appropriato dei Cantieri sta per venire alla luce e questo evento ha conseguenze potenzialmente tragiche per Marina e Fabrizio. Vittorio sta organizzando una festa di Capodanno che rimarrà negli annali di Palazzo Palladini. Renato deve liberarsi dei fuochi d’artificio troppo rumorosi che ha comprato e cerca di affibbiarli a Raffaele.

Vi ricordiamo che Un posto al sole non andrà in onda la sera del 31 dicembre, mentre il 1° gennaio potrete assistere a una doppia puntata (peraltro imperdibile, fidatevi!) che inizierà intorno alle 20,25. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.